Atkins & friends

sono nuova anch'io

« Older   Newer »
  Share  
al65
view post Posted on 22/11/2011, 15:37




Salve, mi chiamo Alessandra e ho 46 anni.
Sono ossessionata dal peso che, anche a causa di una menopausa precoce ( a 40 anni) aumenta sempre pių.
Ho provato la Atkins 5 anni fa per circa 5 settimane e ha funzionato. Poi non ho saputo fare il mantenimento e sono ritornata al peso iniziale per poi aumentare ancora. Ora vorrei iniziare di nuovo, anche se devo dire che un altro tentativo l'ho fatto un anno fa e senza risultato. Forse non ho avuto costanza, forse il metabolismo č cambiato, non lo so, so solo che dopo una settimana di sacrificio ero anche aumentata.
Ora mi sto preparando psicologicamente per iniziare di nuovo. Per me č dura perchč ho un marito magrissimo che mangia solo carboidrati ( pasta riso e dolci) e non vuole assolutamente carne. E' dura preparare la cena doppia e assaporare il profumo di una bella pasta senza poterla assaggiare.
Cercherō di sopravvivere.....trovando conforto in voi.
Ciao
 
Top
mony101065
view post Posted on 22/11/2011, 15:59




Benvenuta Alessandra, scivi anche il peso e l'altezza. Stare a dieta č difficile e con la menopausa č ancora + difficile, il calo non č strabiliante come per le ragazze giovani ma non soffrirai la fame. Per i menu per la famiglia, a parte il primo, il resto lo puoi preparare per tutti. Per qualsiasi dubbio chiedi.biggrinthumb
 
Top
mollyg1
view post Posted on 22/11/2011, 17:45




ciao alessandra, benvenuta... nella prima sezione trovi nell'induzione anche degli esempi di menų tratti direttamente dall'ultima edizione del libro, se hai bisogno di rispolverare il tutto ci sono anceh le istruzioni....
Qui eravamo rimaste pochissime, quindi io e altre ragazze postiamo giornalmente su alfemminile.com, se ti va di unirti al gruppo ci trovi qui: http://www.alfemminile.com/forum/show1_f21...so-obesita.html , il gruppo si chiama: "meno chili pių sorrisi" se vuoi supporto e sostegno raggiungici lė! intanto in bocca al lupo!!!
 
Top
2 replies since 22/11/2011, 15:37   60 views
  Share