Atkins & friends

diario atkins 20/11

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
view post Posted on 20/11/2011, 09:26




buondì, buondì buondì buondì... :D

allora oggi domenica con la mia bimba1!!!! abbiamo un programmino niente male. mi sono già docciata. tra poco andiamo alla messa, poi pranzo fuori mi prenderò un bell'arrosto misto e delle verdure!!! nel pome già acquistati biglietti per andare a vedere Breaking Dawn!!!!!

ieri sera ho fatto penso una specie di creme caramel...??? mah... la ricetta della pannacotta ma ci ho aggiunto un uovo e delle scaglie di mandorle.... ci ho colazionato con un bicchierino da 40 gr.... vi dirò niente male... niente niente male! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

kiss kiss! :wub: :wub:
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 20/11/2011, 12:18




Buongiorno,

stamattina un po' fiacca..la bilancia mi odia....:( ieri ho mangiato troppo poco alla fine e non ho contato bene i carbo, più 3 cioccolatini= sono un'idiota!! :angry: :angry:

Sto andando a pranzo da mamma che puntualmente si dimentica di farmi le verdure x cui ho messo in borsa : una melanzana al forno di ieri,una bustona di insalata e una confezione di rape rosse...speriamo in una buona giornata, non è che sta domenica sia proprio iniziata alla grande...
 
Top
1 replies since 20/11/2011, 09:26   78 views
  Share