Atkins & friends

diario akins 19/11

« Older   Newer »
  Share  
Azzurra10
view post Posted on 19/11/2011, 09:40




Buongiornooo!! Oggi apro io!! :woot: :woot: :woot:

Stamattina caffè macchiato con soya e 2 rotolini di philadephia con salmone, 2 pezzi di finocchio poi si vedrà!!

Domandina: ma voi le vitamine le prendete tutti i giorni? io ho preso multicentrum le prime settimane quando mi sentivo un po' fiacchetta ma nell libro dice che vanno prese tutti i gg...secondo me però c'è anche da dire che diepnde da quanto dura la tua induz...

A dopo!!
 
Top
mollyg1
view post Posted on 19/11/2011, 10:22




io si le vitamine le prendo sempre!


buongiorno signorinelle pallide e snelle!!!
allora io ieri sera sono andata a sta benedetta cena del corso della triennale... mi sono sfasciata dal ride, sfasciata dal mangiare (pizza e tortino ai frutti rossi), e sfasciata dal bere... oh più de così proprio non potevo fa...

va bè come ogni venerdì quando faccio serata, purtroppo il sabato mattina è quasi rituale che la colazione è al bar, quindi aspetto il mio fratellone che mi venga a prendere e mi faccio portare a colazionare!!!! eh lo so, non se dovrebbe però mi fa tanto felice e non ho assolutamente rimorsi, forse perchè ho perso tanti chili (20) e non sono lontana dal primo traguardo che mi ero prefissata (60), me ne mancano 3.

detto questo non so bene ancora il menù, colazione clandestina a parte ... quindi vi auguro intanto buona giornata ci sentiamo dopo!

Ve lovvvo!


Ps.: non sono matta che scrivi i chili persi e già li sapete bene.... è solo perchè copio e incollo o da alf a qui o da qui ad alf quindi deve andà bene la postata pure per chi non sa i retroscena hihihihi

bacia tutte le mie tortoreeeee
 
Top
mollyg1
view post Posted on 19/11/2011, 11:02




so stata brava ho rinunciato alla colazione al bar.... :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: però mi sono fatta una signora omelette (2uova 2 fette di crudo e 1 sottiletta) muorivo di fame...
 
Top
2 replies since 19/11/2011, 09:40   57 views
  Share