Atkins & friends

diario atkins 18/11

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
icon10  view post Posted on 18/11/2011, 07:25




buongiorno donnette!!!!

allora ieri poi ho mangiato latticini come un bufalo... ripercorrendo

col: cappuccino
sp:2mandarini
pr: spiedini + insalata mista (c'era anche qualche scaglia di grana)
sp: 80 gr di stracchino + verze
ce: fettine di vitello + verze
sp: 2 sottilette... :( :( :( :( :( :( :( :( ho fatto proprio schifo... vabè però un'ora di acquagym ho lavorato tantissimo ieri sera ero sfinita!!!!!

cmq oggi prevedo:
col: prosciutto cotto
sp: finocchio
pr: fettine di vitello+verze
ce: pizza

ho pensato di star leggera togliendo frutta e latte, non mangerò mayo e condisco poco, perchè stasera rimpatriata con i compagni del corso della triennale, andremo a fare baldoria e non ho voglia di stare a dire questo sì e questo no...

vorrei raccontarvi delle cose... ma magari scrivo nello svuotatasche... anche perchè la mattina mi gira intorno la bimba..... e mi parla e mi confonde e leggeeeee!!!!

bacioni lovvosi!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 18/11/2011, 08:49




Buongiorno!!

stamattina sono proprio contenta che finalmente ritorno alle mie camminatine mattutine!

Da quando è nato il bebè tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato, ma assolutamente devo, anche perchè qui la mattina cè ancora sole ed è davvero un peccato non andarci!

Vado con una collega di buona volontà , che tra l'altro è magra ma viene volentieri con me! ;)

col: orzo macchiato con soya+ omelette funghi
sp: mi porto una carota
pr: 2 hamburger con zucchine
sp: finocchio
ce: alla fine il pesce non lho più mangiato quindi magari oggi è la sua ora...

Vado a pesarmi e poi volo che ancora devo fare colaz e ho appuntamento alle 9.30!!!
 
Top
Eileen769
view post Posted on 18/11/2011, 09:26




yayyayyayyayyayyay

-1.9 kg IN UNA SETTIMANAAAAAAAAAA!!!

Non ci volevo credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sono salita sulla bilancia 3 volteeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D

yayyayyayyayyayyayyayyayyayyay

Mi scuso x l'esaltazione :P

Menu:
cl: capp + ravanelli (oggi vado a fare la spesa tranqui...finocchio e carote :D )
sp: dek + 15 gr grana
pr: prosciutto crudo + maio + ravanelli
sp: come sopra
ce: straccetti di pollo + rucola + cipolla + carote o zucchine

Sono indecisa amiche...rimango in induzione fino a domenica, si...ma poi anche fino a Natale??? In previsione delle mega mangiate? O passo a una fase 2 soft??? :blink:

Vi lovvoooooooooooooooooooooooooooooooooo :wub:
 
Top
mollyg1
view post Posted on 18/11/2011, 09:35




brava passera... bè no devi tornare in fase 2, fase 1 era per riprendere la discesa ma ci sei stata anche troppo tu cara mia!. quindi rimettiti in riga e torna alla 2, hai già perso ben oltre la metà dei chili quindi fa le cose come si deve... da subito.
 
Top
Eileen769
view post Posted on 18/11/2011, 09:37




AGLI ORDINI CAPO!!! :D

Da subito significa domani giusto?!?! Perchè io ci vado stasera a fare la spesa :P
 
Top
ali55a
view post Posted on 18/11/2011, 09:52




oh comunque son davvero sparite tutte di botto!
 
Top
mollyg1
view post Posted on 18/11/2011, 09:59




infatti... lamutto passata alla protal... vabè...
cicciona???
antigone???
mony???

lunaria e lady sono in mantenimento.... però potreste anche postare invece di latitareeeeee!!!!! mf_unclesmile mf_unclesmile mf_unclesmile mf_unclesmile

ah, anche rosy sparita...
 
Top
Eileen769
view post Posted on 18/11/2011, 14:41




MEGLIO 4 GATTE DE RAZZA CHE 100 DE NA MAZZA!!!

Puahuahuhauahuahauhauhauhau...m'è venuta così...

Magari non fà neanche ridere... :blink:

Ehm...no forse no... :cry:

Vabbè è l'euforia d'avere visto il 4 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 18/11/2011, 21:26




Ragazze stavo leggendo il libro or ora e sentite qua sull'induzione:

1)che alcune verdure vanno pesate dopo la cottura, di altre invece riporta il tot dei carb a crudo..fa propio la differenziazione secondo il tipo di verdura!!
ma io ho sempre saputo il contrario! cioè che le verdure cotte pesano meno perdendo liquidi e quindi x dire 100 gr di spinaci cotti potevano tranquillamente essere 150 da crudi quindi contenere più carbo! mentre direi che noi dobbiam conteggiare i carbo reali, quindi a crudo!

2) nelle verdure concesse in induzione cè scritto in grassetto che le verdure ok sono SOLO quelle della lista e mi sono saltate all'occhio queste 2 cose:
a) i peperoni ci sono ma solo quelli verdi e rossi dei gialli non ne parla..e io ovviamente prendo quasi sempre quelli gialli perchè più dolci....forse hanno più zuccheri dunque?
b)nella lista non compaiono proprio le CAROTE!! forse per i troppo zuccheri?oddio....

Vi prego ditemi che anche voi non sapevate ste cose... :)

Attendo vostro riscontro!! headsetsmiley

Edited by Azzurra10 - 18/11/2011, 21:54
 
Top
mollyg1
view post Posted on 19/11/2011, 10:18




CITAZIONE (Azzurra10 @ 18/11/2011, 21:26) 
Ragazze stavo leggendo il libro or ora e sentite qua sull'induzione:

1)che alcune verdure vanno pesate dopo la cottura, di altre invece riporta il tot dei carb a crudo..fa propio la differenziazione secondo il tipo di verdura!!
ma io ho sempre saputo il contrario! cioè che le verdure cotte pesano meno perdendo liquidi e quindi x dire 100 gr di spinaci cotti potevano tranquillamente essere 150 da crudi quindi contenere più carbo! mentre direi che noi dobbiam conteggiare i carbo reali, quindi a crudo!

2) nelle verdure concesse in induzione cè scritto in grassetto che le verdure ok sono SOLO quelle della lista e mi sono saltate all'occhio queste 2 cose:
a) i peperoni ci sono ma solo quelli verdi e rossi dei gialli non ne parla..e io ovviamente prendo quasi sempre quelli gialli perchè più dolci....forse hanno più zuccheri dunque?
b)nella lista non compaiono proprio le CAROTE!! forse per i troppo zuccheri?oddio....

Vi prego ditemi che anche voi non sapevate ste cose... :)

Attendo vostro riscontro!! headsetsmiley

allora:
1. io per quanto riguarda le verdure crude e cotte dipende... tipo i pomodori è il discorso che dici tu, nel senso 200 gr di pomodori cotti da crudi erano molti di più. per le verdure cotte quando devo farci i conti non è perchè le cuocio e poi le peso, è perchè le prendo cotte congelate in busta e io mi baso sull'etichetta, dove di solito dice: "100 gr de prodotto contengono:......"

2.a io pure prendo sempre quelli gialli/rossi ma solo per abitudine, me pare d'avè capito che è ora de cambià! :rolleyes:
b. le carote se sa che non se polene mangià in induzione, o se si mangiano cmq di solito un ciuffo alla jiulienne nell'insalata, poi oh ognuno...
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 19/11/2011, 12:08




ma sta cosa delle carote nelle istruzioni che c'erano sia su alf che qui da noi non le avevo mai lette....

oppure è una di quelle cose che si sanno x esperienza ma non sono scritte..? se è una cosa che si sa e io le sto mangiando ultimamente praticamente tutti i giorni x gli spuntini perchè nessuna mi ha detto che non dovevo? sarà da aggiungerlo alle istruzioni..?
 
Top
mollyg1
view post Posted on 19/11/2011, 12:45




nella lista delle istruzioni le carote NON CI SONO. io non ho "studiato" il libro... ho letto qualche pezzo qua e la e di preciso sulle carote non ho letto niente. so che le carote hanno tanti carbo. 7.6 per 100 gr e mi regolo di conseguenza... queste cose dovresti saperle anche tu, se ti mangi le carote sai quanti carbo hanno, che ti si doveva dire scusa????
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 19/11/2011, 14:04




nooo intendevo un'altra cosa....:)

ok che le carote hanno tanti carbo, pensavo bastasse prenderne a piccole dosi stando attenti alle quantità giornaliere, ma non pensavo che proprio non fossero concesse come sto leggendo nel libro, me ne sono accorta ieri e ho voluto confrontarmi..:huh:
poi che nelle istruzioni non ci sono hai fato bene a ricordarmelo perchè anche io sono un po' Foxy si sa!! :D :D

da come hai scritto pensavo che fosse chiaro a tutti il fatto che proprio non erano concesse, ma la verità è che in effetti non era mai neanche uscito fuori il discorso...o per lo meno non mi ricordo :)

per cui il senso del post di prima era del tipo aldo giovanni e giacomo : 'ma perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose??!!' ;) tante volte non riesco a spiegarmi.. :(

Edited by Azzurra10 - 19/11/2011, 14:08
 
Top
mollyg1
view post Posted on 19/11/2011, 14:06




ma guarda sinceramente non me ne ero mai accorta nemmeno io che non c'erano... io le ho sempre consumate con moderazione per il discorso tanti carbo. nessuno mi ha mai parlato di divieto anzi ricordo proprio lunaria che mi diceva un ciuffetto le usava sempre e non ha mai avuto problemi... quindi io casco dalle nuvole come te!!! hihihi
 
Top
16 replies since 18/11/2011, 07:25   192 views
  Share