Atkins & friends

17/11/2011 diario atkins

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
icon9  view post Posted on 17/11/2011, 07:48




buongiorno ragazzuole!!!!

stamattina sono no raffreddata..... di piùùùù!!!! mannaggia!!!!!! in ufficio avrò un casinissimo da fare... che due @@!!!!
vabè... oh io continuo con latte e mandarini...

col: cappuccino whistling1 whistling1 whistling1
sp: 2 mandarini (sono sugli 85 gr!!! paura!!!) puppyeyes puppyeyes puppyeyes whistling1 whistling1 whistling1 whistling1 whistling1
pr: spiedini 3 + radicchio, peperone, rucola, finocchio + olio (+ forse un po' di mayo)
ce: carne alla pizzaiola (con qualche pachino, prezzemolo e aglio) + verza + olio

caffè vari sparsi durante la giornata!!!!!!!
 
Top
Eileen769
view post Posted on 17/11/2011, 10:09




Buongiorno amicheeeeeeeeeee :D
Come va oggi?!? Io così cosà, ma ovviamente tiriamo avanti... Stasera secondo appuntamento dalla strizzacervelli, speriamo che riesca a mettermi tutte le rotelle a posto!!! :D fish

Stamattina la chetosi non c'era, un rosino paaaaaaaaaallido paaaaaaaallido forse...saranno state le mandorle di ieri sera? :wacko:
In effetti non mi sono comportata bene ieri, mi sono mangiata verso le 19 un pezzo di asiago ed una carota, e poi mi sono portata al concerto un sacchettino di mandorle (una 20ina circa), e la coca zero... mah...cmq vedremo domani al verdetto della bilancia ...PAURAAAAAA :cry:

Menu:
cl: capp + ravanelli :sick:
sp: dek + niente (mi sono scordata il grana a casa :cry: )
pr: mozza + 2 scatolette di tonno + ravanelli
sp: come sopra
ce: spiedini con peperoni e carote + mayo

E non scordatevi che vi lovvissimooooooooooooooo :wub:
 
Top
ali55a
view post Posted on 17/11/2011, 10:44




chiara se sei in induzione e proprio volemo star a guardà er capello.. sto cappuccino la mattina... censored2
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 17/11/2011, 11:11




Buongiorno!

Ali come ti va con Melarossa poi? hai più iniziato?

Menù di oggi:
col: 4 wurstelini+ orzo macchiato con soya+ una carotina
sp: pezzetto di grana
pr: insalatona con lattuga, finocchio,40 gr carota, 10 olive nere, tonno e se faccio in tempo vado a comprarmi la rapa rossa e ce la grattutggio
sp: finocchio o grana
ce: booooh forse mi faccio la melanzana con la scamorza ma devo pesare tutto x bene!

Ierri sera alla fine cena con kebab inaspettata, un bel piattone di carne e insalata! come godoo!! ;)
 
Top
Eileen769
view post Posted on 17/11/2011, 11:30




Ali...

A MIA DISCOLPA VORREI DIRE CHE ME LO FACCIO FARE CORTO CON TAAAAANTA SCHIUMA...VALE? :cry: invisible
 
Top
ali55a
view post Posted on 17/11/2011, 12:08




CITAZIONE (Azzurra10 @ 17/11/2011, 11:11) 
Ali come ti va con Melarossa poi? hai più iniziato?

yes ho iniziato lunedì e ho perso quasi un kilo!! certo dopo un anno di atkins devo reimpostare un po' il cervello sulla dieta mediterranea..però devo dire che per ora mi piace molto e non soffro la fame, anzi a volte non finisco manco quello che ho da mangiare! non mi sembra vero di mangiare la frutta, il cappuccino, 2 volte a settimana una brioche, il pane, la pasta!! :D
 
Top
mollyg1
view post Posted on 17/11/2011, 12:12




sai che mi fa molto molto felice quello che dici, in primis per te, perchè ti sento carica e sono davvero contenta!!! e poi perchè tocco con mano il fatto che non hai avuto shock a livello metabolico... è strabiliante. quando sarò in dirittura d'arrivo penso che passerò a melarossa anche io per studiarci su un mantenimento adatto a me... grande ali. continua così!
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 17/11/2011, 19:38




Devo dire Ali che mi fai venir voglia anche a me, sopratutto il discorso della fame che mi dici che è quello che più mi preoccuperebbe! :o:

Ma stai seguendo anche il loro forum su alf?

Seguo con trepidazione il tuo percorso e ti faccio tantissimi in bocca al lupo!! :wub:

Sono un po' preoccupatina x la pesata di domani ma non intendo rimandarla o saltarla, DEVO affrontare tutto e DEVO assolutamente ridarmi un obiettivo SERIO con tanto di scadenza, se no presa da altre cose come sono arrivo a gennaio che ancora sto a 67!!!!
 
Top
mollyg1
view post Posted on 17/11/2011, 21:07




stiamo cercando di essere presenti pure su alf... il post è "meno chili più sorrisi" mi pare sempre nella sezione diete e sovrappeso... è un forum misto... ma di fatto siamo le solite 4 gatte di razza!!!! =)
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 17/11/2011, 22:13




Allora che faccio rimango direttamente qui? o serve che scrivo pure di là?
 
Top
mollyg1
view post Posted on 18/11/2011, 07:16




scrivi qui... poi se avessi 10 minuti che ti va di scrivere di là pure meglio...
 
Top
ali55a
view post Posted on 18/11/2011, 13:17




azzu ti è poi arrivato il libro?
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 18/11/2011, 21:57




sììììììììì, ho scritto una cosa nel diario di oggi 18/11
 
Top
12 replies since 17/11/2011, 07:48   130 views
  Share