Atkins & friends

11/11/2011

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
view post Posted on 11/11/2011, 08:12




Buongiorno... oggi si spera sia il giorno buono, alle 4 di stamattina era in travaglio... mi auguro che per l'ora di pranzo sto bimbo sia nato!
Aspetto buone novelle da un'ora all'altra.

Passiamo alla dieta, la pesata è andata bene, ven scorso 64.5, stamattina ho scritto 63.5 ma solo per non rimaner male i prox gg perchè in realtà con la bilancia ultraprecisa sarebbe stato un 63.2 probabilmente... ma va benissimo così! Di sicuro ho fatto bene l'induzione e il mio corpo non si è ancora infurbito nei confronti del meccanismo dei carbo... la cosa mi fa assai piacere..
Ieri sera sono andata a cena con le mie amiche non è stato affatto facile. loro: chi il panino, chi le crocchette fritte, chi il wrap....io tagliata di pollo, che brava, però.............. avevo na mastella di patatine fritte, ne ho mangiate tipo na decina... il resto le ho scaricate nei vari piatti. coca light e ste vaccone se so magnate un dolce da paura l'hanno diviso e: "eddai prendine un pezzo" so stata brava. niente dolce!



ah giusto il menù: spero ciò:

col: 2 uova strapazzate con pancetta (niente verdura stamattina)
sp: pannacottina (ieri me la sono dimenticata a casa, sono stata senza merenda!!) :__(
pr: vado all'uni prima di andare in ospedale quindi penso insalatona mista con tonno mozza olive, insalata, pomodori carciofini
sp: non so
ce: direi pollo e verdure non so cosa, cmq miste!
 
Top
Eileen769
view post Posted on 11/11/2011, 09:10




Buongiorno amicheee :)
Come avrete notato dalla pesata, non ho perso un etto! Ma non è vero! Lo scorso we ero arrivata a 77.4 per via degli sgarri, quindi per me va bene così...o meglio, lo accetto. Oggi sono entrata in chetosi, quindi mi stò purificando finalmente, e mi sento moooolto + sgonfia, tanto che sono salita sulla bilancia e pensavo di aver perso moooolto di +...pazienza, non mollo! :D

Molly, se nasce oggi 11/11/11 sarà un bimbo moooolto fortunato mi sà! Data irripetibile credo dal 1911!!! superman happybday

Menu:
cl: capp dek+15 gr grana
sp: dek + 15 gr grana
pr: 2 spiedini + mayo + finocchio
sp: come sopra
ce: sono fuori...booooooooo, ma sicuramente senza sgarri :woot:

Buona giornata magre! :woot:
Vi lovvo :wub:
 
Top
1 replies since 11/11/2011, 08:09   48 views
  Share