Atkins & friends

10/11/2011

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
view post Posted on 10/11/2011, 07:39




Buondì del mio nipotino ancora niente sembra si siano fermate le contrazioni, ma la quasi neo mamma stanotte non ha cmq chiuso un occhio.... sto più "rappresa" ovviamente di ieri... portiamo pazienza, tanto lì dentro non c'è rimasto mai nessuno... ;-)

Stasera ho cena e cinema con le mie amiche, ma ho già buttato le mani avanti, mangerò tagliata di pollo con verdurine e mi farò sostituire le patatine fritte con un insalata! + coca light gigantosa!!!!

menù:
col: 3 fette prosciutto + 1 fetta (40 gr) di asiago + 4 foglie di radicchio (2.5)
sp: panna cottina (1.12)
pr: 2 sogliole + insalata + vediamo cosa passano a casa di mamma, metterò i conti dopo mangiato...
sp: niente perchè sarò in giro spero in ospedale
ce: come detto sopra

uuuu, cmq ieri sera ho avuto un grosso incontro chiarificatore con il mio ex. brava glo.
 
Top
Eileen769
view post Posted on 10/11/2011, 09:35




Buongiornoooo donneeeeeeeee!!!
Ieri giornata infernale...speriamo oggi sia...stò zitta và! :woot:
Ieri prima visita dalla strizzacervelli, mi è piaciuto devo dire. Mi ha detto che posso risolvere nel giro di 6 mesi...SPERIAMO!!!
Mi ha fatto scrivere una lista di 10 cose a cui tengo...ed alla fine mi ha detto: manca la cosa + importante...TU!!! E te credo! Livello di autostima sotto i piedi, che t'aspettavi!!! :cry: Lavoreremo anche su questo :D
Passando alla dieta, non sono molto convinta della pesata di domani, ma vabbè, non mi arrendo sicuro anche se il risultato non dovesse essere soddisfacente.
Che bello Molly...un bel bimboooooooooooooo!!! throb
Io oggi (prendo lo stipendio yay ) vado a comprarmi la folina ed il clear blu (se scrive così?!?! boooooo)...e nel we provo a dare il via alle danze!!!
Spero che tutta questa speranza sia ripagata :wub: :wub: :wub:

Menu:
cl: finocchio + wurstelini (conditi con un po' di dentifricio yuk ) + dek
sp: wurstelini e finocchio + dek
pr: 1/2 pollo arrosto + verdure
sp: come sopra
ce: spiedini misti con peperoni e mayo + pannacottina

Buona giornata magre :D
Vi lovvo come sempre :wub:
 
Top
ali55a
view post Posted on 10/11/2011, 09:40




inutile dire che COME SEMPRE inizio bene e finisco malissimo. Appena metto piede in casa la mia alimentazione va a rotoli, tra spuntini, noccioline, wurstelini e cazzini varini.
Ho deciso di fare 2 settimane di melarossa, se è vero che ti accorgi delle cose importanti quando non le hai piu, chissà che mi serva per ritrovare una nuova consapevolezza e fiducia nella atkins. Nelle ultime 3 settimane non mi son mossa di un etto. Cambiare un po' mi farà bene. Ovviamente non ci verrò più qui, perchè mi state troppo sul culo per sopportarvi anche quando non faccio la atkins... MUHAUHUAHAUH
No scherzo, non passo piu perchè questo il forum di una dieta che non seguo, però verrò a spiare i vostri progressi!! Tanto mi sa che ci rivedremo presto eheheh

 
Top
mony101065
view post Posted on 10/11/2011, 09:54




Ciao, io vi leggo sempre ma non me la sento di scrivere perchè sono demoralizzata sto facendo veramente tante rinuncie questa volta e non vedo risultati anzi sono aumentata di 4 etti. Se aumento le verdure la chetosi sparisce. Boh!!! Io comunque continuo.
CITAZIONE (ali55a @ 10/11/2011, 09:40) 
Ho deciso di fare 2 settimane di melarossa,

Sicuramente con le diete ipocaloriche è + facile gestire gli sgarri e forse starai anche + tranquilla: in Bocca al lupo! :wub:
 
Top
Eileen769
view post Posted on 10/11/2011, 10:02




Mony...se guardi le pesate, anche noi non abbiamo ottenuto molti risultati nelle ultime settimane, sgarri, gonfiori, ciclo...
Io personalmente amo la atkins e non mi arrendo, poi siamo tutte libere di fare le nostre scelte. Ricordo che mi bloccai anche sugli 87, che nervoso! E facevo tutto giusto!!! Ma non ho mollato e sono stata ripagata! :D
E non mollerò nemmeno stavolta!
A me questa dieta...ME PIACE :wub:
 
Top
mony101065
view post Posted on 10/11/2011, 10:26




Anche a me piace ed è l'unica che riesco a seguire. Non ho alternative credo di avere un intoleranza alle farine, infatti con la Atkins non ho + la pancia gonfia e mi sento bene ma vedere tutti quei dolci in giro quando vado a fare la spesa e non avere un riscontro sulla bilancia mi fa smosciare e sono 2 giorni che mi dico se domani non vedo dei risultati faccio una mangiata di dolci da fare schifo ma poi resisto.mad3
 
Top
Eileen769
view post Posted on 10/11/2011, 10:33




E FAI BENE! RESISTI!
Se la dieta è fatta bene, prima o poi produrrà i suoi risultati!!! :D
Io sono una golosa di dolci da primato, te lo possono dire tutte qui, mi sono specializzata in produzione low carb (vedi panna cotta in tutte le salse!!!).
Se ti viene voglia di dolce, le alternative ci sono, ok magari non sono come le merendine o la cioccolata industriale...però sedano la voglia ;)
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 10/11/2011, 13:00




Buondì ragazze,

anche oggi si preannuncia una giornata di fuoco..

monyy ti capisco,io son diventata zia a maggio scorso..è bellissimo!
aliii sono sicura che distaccandoti un pò ti ricaricherai di entusiasmo :)
mony, anche io non entro in chetosi da sabato scorso..avevo fatto uno sgarro e ci sto mettendo una vita a rivedere il rosa..non sgarrare eh!

ma non è che 20 carbo per me sono troppi? o non va bene che provengano tutti da verdure.. nn ci sto a capire nulla..sono leggermente più sgonfia ..ma credo sia per il ciclo..

cmq colazione :

150 gr zucchine + 1 albume (mi alzo tardi per quello mangio tanto) il pranzo è previsto per il pomeriggio inoltrato..

cmq prevedo: nuovamente scaloppine di maiale e salvia, 100 gr melanzana
 
Top
lunaria66
view post Posted on 10/11/2011, 15:14




Ogni tanto faccio un salutino... plane
Ciao, donne, io sono ormai uccel di bosco... emoticon_cincin
Ho letto i vostri post di questi giorni. Anche io in effetti non posto più i menù perchè il regime che sto mantenendo ora, fra l'altro con successo, ha ben poco a che fare con la Atkins: però per le mie esigenze e i miei gusti va bene così!
Infatti, assomiglia più al mantenimento della Dukan che a quello della Atkins: pochi grassi, e solo naturali; uno o due pranzi o cene libere la settimana, a cui segue un giorno di recupero in cui mangio proteine e insalata verde condita pochissimo; la pasta (o patate, o legumi ) un paio di volte a settimana, e a colazione la crepe Dukan con prosciutto crudo, che mi piace e mi sazia.
Ho eliminato tutti i dolcetti a base di dolcificanti, gelatine e roba strana, piuttosto ne mangio uno "vero" una volta a settimana, e negli altri giorni un pezzetto di cioccolato fondente Lindt 85% la sera, dopo il caffè. Il dolcificante però lo uso ancora per tutte le bevande, e anche la coca zero. Ho eliminato anche arachidi e frutta secca, mangio solo 2 o 3 noci se una sera ceno col formaggio.
Della Atkins mi è rimasto solo l'abitudine di mangiare qualche proteina ai pasti principali e evitare i cereali troppo raffinati: la quota di grassi che mangio è nettamente inferiore a quella consigliata dalla Atkins, ma qui mi fido più del mio medico, che mi sconsiglia l'eccesso di cibi grassi.
Quindi, sono piuttosto al di fuori dei criteri della Atkins.
Tornassi indietro, la rifarei, e l'ho consigliata a tutte le persone che mi hanno chiesto che dieta ho fatto! E' l'unica che ha funzionato!
Ora però ho bisogno di tornare a un regime che sia "mio".
Non posso , per correttezza, postare dei menù che fuorvierebbero chi è ancora in induzione.
Però...qualche cazzata posso venire a sciverla ugualmente??? :)
 
Top
mollyg1
view post Posted on 10/11/2011, 18:30




Puoi????????????????? DEVI!!!!
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 10/11/2011, 21:53




tornata... fiuuuuuuuuuuuuu

che giornatina... ho fatto 3o ore di lezione di canto..

come faccio a caricare una foto per metterla qui? cosiì metto direttamente la pagina di dieta zona!
 
Top
10 replies since 10/11/2011, 07:39   98 views
  Share