Atkins & friends

09/11/2011

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
view post Posted on 9/11/2011, 08:50




Evviva non mi ha suonato la sveglia dovevo esse in ufficio e invece sono a casa!!!! vabè ho mandato un sms che ritardo mezz'ora, tanto colazione la devo fare e con potevo non venire a darvi il buongiorno piccole trote saltate via dal fiume in secca!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :-)

Capirete che vado un po' di fretta, ho pure dovuto modificare la colazione... e sp mmmm che nervi
colaizone: 50 gr salmone con 2 cucchiaini di philadelphia + 35 gr di carota (1+3.4)
sp: panna cotta (1.12)
pranzo: pollo alla griglia con una fetta di prosciutto intorno + insalata mista+ 1/2 pomodoro + 10 olive nere + zucchine 40gr + olio (6.4)
sp: 1 uovo + 1 gambo di sedano (1.5)
cena: tonno 160 gr + 100gr indivia + 60gr peperoni + cipolla + succo limone + olio (6.6)

so circa 20... ve bacio lovvantoso!
 
Top
ladyfalco1
view post Posted on 9/11/2011, 09:07




@Molly sei diventata una stratega della dieta sono orgogliosa di te ! :wub: BRAVA
se continui cosi arrivi a natale con l'obbiettivo in mano
e conviene che ti seguiamo a ruota,anchio orrei perdere un pò di più perchè so che prima di natale ci sarà il compleanno di mia figlia ,l'onomastico e il compleanno di mia madre e di mio fratello e poi solo dopo natale&CO. Quindi mancano quasi 40giorni a dicembre che paura :cry: :cry:

Stamattina ho ritirato le analesi del sangue e alla faccia di chi critica la atkins sono perfette :D :D
Solo una non va bene ,ma non è colpa della dieta e da un bel pò di anni che me la porto appresso ,la ferritina è a "3" vi pare normale?Ma !! per i dottori mi ci devo rassegnare,intanto a me sta cosa va venire un sonno e una stancchezza pazzesca.Non parliamo come si sono ridotti i miei capelli :cry: :cry: :cry:

Tornando alla dieta,sono contenta di come procede la mia dieta,sto passando piano piano ad una dieta ipocalorica,senza conta dei carbo.
eil mio peso è sempre quello sono contenta,anche se vorrei perdere un 2 chili cosi a natale non mi scandalizzo ,se no mi tocca tornare in induzione come fanno le mie amichette atkins ,che cacarella :sick: vi saluto topone a dopo
 
Top
ali55a
view post Posted on 9/11/2011, 09:10




l'ho già letto da qualche parte stomenu ;) BRAVA MOLLY tu si che mi dai soddisfazioni :D

Io sul fronte dieta sto facendo pena, stamattina ero 77,8..da un parte penso che sto sicuramente facendo degli errori..troppi spuntini, noccioline, sbocconcellare qua e là.. d'altra parte non mi sembra di fare così male addirittura da INGRASSARE!Ieri però avevo un gran mal di pancia, sarà perchè sto mangiando broccoli da sabato? Forse stasera li finisco e inizio le melanzane :P
Appena mi riapproprio della mia macchina vado a fare la spesa e compro la roba che serve per fare l'induzione del libro, mi sembra molto piu allegra e varia della mia alimentazione..vediamo come butta..


8 NOVEMBRE 2011
297323570v1_225x225_Front_padToSquare-true 77,1
Colazione
omelette di albumi con scamorza e gomasio
the
Spuntino 1 lt di karkadè
Pranzo 2 hamburger
cavolfiore col grana
Spuntino 60gr di philadelphia
Cena broccoli con olio, aglio e acciughe
un pezzetto di grana
Dopocena 3 pannacottine di soya


Ah ho fatto le pannacottine col latte di soia e sciroppo di orzata, me ne sono venute 12 nello stampo dei muffin e sono proprio buone!! l'unica cosa è che avevano un sapore un po' "acquoso", ci andrebbe aggiunta un po' di panna. Comunque le mie fanno 0,5 carbo l'una :P
 
Top
Eileen769
view post Posted on 9/11/2011, 09:22




Eccolaaaaa...buongiornooooooooo!!!
Mmmm...buongiorno....stamattina pesavo 4 etti in +...booooooooooo!!! Vi posto il mio menu di ieri e vediamo:

cl: thè + pannacottina
sp: dek + 15 gr grana
pr: bresaola+rughetta + carota + grana
sp: come sopra
ce: 4 etti di straccetti di pollo con circa 4 etti di zucchine e una pannacottina


A me non sembra sbagliato...cmq è anche da lunedì che non vado al bagno...sarà quello?!?!? :blink:

Il menu di oggi lo posto dopo...sono in ufficio da sola! Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Vi lovvoooooooooo :wub:
 
Top
mollyg1
view post Posted on 9/11/2011, 09:27




@ali: grande ali!!!! sono contenta per le tue pannacottine alla faccia di tutti i bleaaaaa...... cmqsi la dieta sulla falsa riga del libro ti dirò che mi piace molto! spero di avere anche risultati venerdì sennò sai ch tristezza.

@lady: stella sei arrivata... io sinceramente più che la dieta in questi 40 gg trova il tempo di fare un po' di moto... una camminata veloce un paio di volte a sett secondo me basta!!!

eileen, secondo me dovresti rivedere qualcosa... 4 etti di zucchine sono un'esagerazione... cerca di arrivare ai carbo totali con una varietà più ampia di alimenti... ;-§)
 
Top
ladyfalco1
view post Posted on 9/11/2011, 09:36




@Molly ....faccio palestra tutti pomeriggi,anche se sono stancchissima per via del ferro basso,sono un po paranoica :D lo so ma è che a dicembre ci son troppe cose da festeggiare e non potrò smaltire fra una festa e l'altra,ma se non ci dovessi riuscire pazienza se ne parla a gennaio con un pò di induzioncella con i menù di Alice :wub: :P

@Eileen non hai scampo che le bacchettate della mitica Molly :)
 
Top
Eileen769
view post Posted on 9/11/2011, 09:39




Scorpio c'hai proprio raggggggioneeeeeeeeeee!!! :cry:

E io che pensavo che tra carote rucola e zucchine, avevo fatto giusto! winner_third_h4h

E invece... nono nono nono laughing1
 
Top
mollyg1
view post Posted on 9/11/2011, 09:41




tesoro guarda i menù del libro sono già belli i pronti sostituisci solo le cose che non proprio o non hai o non trovi.
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 9/11/2011, 12:23




Molly ma ricordo che tempo fa mi avevi detto che in induzione la filadelfia non andava bene...
io ti dicevo :guarda che nelle istruzioni parla di 'formaggio cremoso' e parlava di esempio di colazione rotolini di formaggio cremoso con salmone affumicato...e tu no no no e poi no solo formaggi stagionati! [ smurf smurf

E poi scusa se lo dico io che le pannacottine di soya sono buone non mi caga nessuno se lo dice ali va beneee??? heheheheheheheheh mf_telletubbies mf_telletubbies

Vaaa bè ose non si era capito oggi sono agitatissima x l'evento (che secondome andrà a finire x domani..!!)

A doopooooo

ah, dimenticavo..peso stabile questa settimana 67.10, direi ottimo visto che sono in pieno ciclo!
 
Top
mollyg1
view post Posted on 9/11/2011, 13:20




certo che ti dicevo di no... io andavo con i consigli base che tutte sapevamo, ora che c'è il libro e i menù esempio addirittura postati per me è bibbia... poi suvvia non mi pare che eri precisione fatta persona, se te la volevi mangiare l'avresti fatto cmq, perciò!
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 9/11/2011, 13:49




boh vabè al di là del libro che avete adesso, siccome il formaggio cremoso c'era scritto anche nelle istruzioni che avevamo tutte prima..se intendi quelle come consigli base...x quello non capivo come mai mi dicessi di no e mi sentivo pure cretina! :D
 
Top
mollyg1
view post Posted on 9/11/2011, 16:08




alcune cose erano regole "verbali" maturate sulle esperienze delle veterane, tra cui no formaggi molli, ma solo formaggi a pasta dura stagionati. quindi ti ho detto quello che a me all'epoca era stato detto.
 
Top
ali55a
view post Posted on 9/11/2011, 16:24




dall'alto della mia bibbia del 2010 vi informo che tutto sto dibattito formaggi molli/formaggi duri non c'è.
 
Top
mollyg1
view post Posted on 9/11/2011, 16:26




eh infatti nemmeno nella versione che ho io in pdf, però all'epoca la teoria così diceva prima che approfondissimo nella bibbia.
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 9/11/2011, 16:28




buongiorno ragazze :)

oggi sono scarichissima, ho fatto una lezione di canto impietosa..sarà per il ciclo che mi ha tolto ogni forza, ma non posso rischiare di fare figuracce così a lezione.. sono stra-fortunata a studiare canto e non voglio giocarmi questa possibilità per paura,per incapacità fisica o per poca dedizione,accidenti!!

anche oggi pranzo alle 15 e 30..

per adesso il menù è questo

colazione : frittata di 2 albumi + 95 gr pomodorini, origano e 15 gr parmigiano grattugiato (mi sono pure ustionata il dito girando la frittata..ahhhrgg

pranzo: 300 gr di spinaci,sottiletta lehrdammer 1 cucchiaino di olio , maiale (era bella grassa ) cotto nella padella imburrata e salvia (la carne di maiale burro e salvia, copiata spudoratamente da alissa) era ottima.. per cena non so ..mi si è chiuso lo stomaco.. adesso,ho ricevuto una telefonata "elettrica"
 
Top
30 replies since 9/11/2011, 08:50   218 views
  Share