Atkins & friends

CAZZIATEMI

« Older   Newer »
  Share  
Eileen769
icon13  view post Posted on 6/11/2011, 12:29




SCRIVO TUTTO IN MAIUSCOLO, GIUSTO PER FARVI CAPIRE IL MIO BISOGNO...
HO BISOGNO CHE MI CAZZIATE E CHE MI AIUTATE A RITORNARE SULLA RETTA VIA PRIMA DI SUBITO :cry:
SONO 2 SETTIMANE CHE SEGUO LA DIETA DURANTE LA SETTIMANA, E NEL WE SGARRO E ALLA GRANDE PURE! LO SCORSO WE AVEVO LA 'SCUSA' DELL'ANSIA PER LE VISITE, ERO NEL PANICO + ASSOLUTO, QUESTO WE ERO SENZA MIO MARITO, CON IL CICLO IN ARRIVO, E CON LA BELLA NOTIZIA CHE LA MIA AMICA CHE SI E' SPOSATA A GIUGNO E' INCINTA...BELLA PER LEI...E ANCHE IO SONO CONTENTA X LEI, MA NON PER ME :cry:
MA CAPISCO CHE SONO TUTTE 'SCUSE'...ALMENO IL MIO OBBIETTIVO DEL PESO LO VOGLIO RAGGIUNGERE. MI GUARDO ALLO SPECCHIO E MI VEDO 'CARINA'... DA NON CREDERCI, E ALLORA MI DICO, MASSI' POI DA LUNEDI' RIPRENDO COSI' A NATALE AVRO' RAGGIUNTO IL MIO OBBIETTIVO. MA POI MI FERMO E SO CHE NON E' COSI', LA ATKINS NON LO PERMETTE, SI DEVE ESSERE COSTANTI!!!
PER FAVORE CAZZIATEMI ED AIUTATEMI PRIMA CHE QUESTO 1.3 IN PIU' DIVENTI TANTO IN +!!!
GRAZIE
 
Top
ali55a
view post Posted on 6/11/2011, 17:18




Cosa vuoi che ti diciamo? Tu lo sai già cosa devi fare e come va fatta la dieta, non c'è niente che possiamo dirti se è la tua testa per prima a mettersi in riga! Abbiamo avute tutte il periodo no, in cui proprio non riuscivamo a starci dentro, vedrai che prima o poi, se non molli, rientri in carreggiata. Come dicevo a te e molly, bisogna scavare a fondo per ritrovare la motivazione e ripartire alla grande!
 
Top
lunaria66
view post Posted on 6/11/2011, 22:32




Ora te lo fo io il cazziatone...
...ma non ti dirò la solita tiritera della chetosi che si interrompe, delle regole, ecc. ecc. tanto lo sai benissimo da sola come funziona.
Piuttosto, devi smettere di usare il cibo come ansiolitico!
Il cuore e lo stomaco sono vicini, è vero, ma non è che riempiendo lo stomaco colmerai quei vuoti che hai nel cuore!
Io ne so qualcosa, quando ero sposata ho vissuto diversi anni di binge eating, che non sono serviti a rendermi più tranquilla, ma solo a farmi indossare una taglia 50.
Già riconoscere che "sono tutte scuse" è una presa di coscienza. Il passo successivo è cercare di riconoscere in anticipo le situazioni che di solito ti generano frustrazione per riuscire a "tamponarle" con una gratificazione non alimentare, o a prevenire attacchi di malumore. Io ad esempio, non mi vergogno a dirlo, una sera ho dovuto partecipare a una cena a cui ero la sola single sfigata senza lavoro fra coppie felici con bambini e ovviamente tutti con degli ottimi impieghi: mi sono sparata, prima di uscire, una dozzina di gocce di En e sono stata tranquilla tutta la sera. Ho sgarrato lo stesso, è logico, ma senza stordirmi di cibo e di alcool come avrei fatto prima.
Poi, non credere, ci sono i periodi no...io questa estate non riuscivo a rimettermi in carreggiata, senza apparenti motivi, chissà.
Forza, domani è lunedi e si ricomincia perbene, vedrai che venerdì avrai una bella sorpresa!
 
Top
ladyfalco1
view post Posted on 7/11/2011, 09:49




Non credo proprio che tu e le altre avete bisogno di cazziatoni,perchè quando uno capisce da sola che ha sbagliato e sta facendo di tutto per tornare indietro è sintomo che è già sulla buona strada :D
Concordo con quanto a detto _____>LUNARIA <______

Io non credo neanche che avete bisogno di consigli,perchè nella dieta è quasi una prassi questi circoli viziosi .
e come fosse quasi un allenamento per il cervello ,che prima o poi deve abituarsi a resistere a queste tentazioni
Però se mi permettete dico la mia come al solito :P

Prendete queste tentazioni , sotto un altro aspetto

ogni volta che vi vien voglia di allungare una mano su un cibo proibito,pensate che dall'altro lato del tavolo c'è il vostro professore rigido e severo che si chiama
"OBIETTIVO" che valuta quanto ci tenete a lui e in base a quello avrete il vostro voto(peso) :P

Lo so sembrano stronzate le mie parole,ma in realtà non è altro che "PNL" linguaggio neurolinguistico parlato,la gente paga per queste cose e si vendono un botto di libri e convegni.Almeno i libri i circolazione ne sto leggendo e ne continuo a leggere perchè mi piacciono (sto divagando)

Quindi cercate di ripetere voglio raggiungere il mio obbiettivo
come se fosse un mantra una preghiera che si perpetua nel silenzio dei vostri pensieri,cambiate i pensieri negativi in quelli positivi.
Non è facile me ne rendo conto perchè io stessa ci sono passata,ma vi ragartisco che prima o poi diventerà sempre più facile.

Poi se si cede per problemi emotivi,è comprensibile fino ad un certo punto
vorrei capire chi è esente dai fardelli della vita? NESSUNO!come non credo che esistano persone fortunate

SE C'è UNA COSA CHE HO CAPITO CHE LA VITA TOGLIE A TUTTI NELLO STESSO MODO.
AVVOLTE CI SI TROVA AD INVIDIARE UN ALTRO PER UNA COSA CHE NOI NON ABBIAMO AVUTO NELLA VITA E LO RITENIAMO FORTUNATO
MA NON SAPPIAMO CHE ANCH'EGLI NON HA QUEL QUALCOSA CHE NOI INVECE ABBIAMO
IO DA QUANDO SONO NATA FINO A 20 ANNI SONO STATA PRIVATA DELLA MIA INFANZIA ED ADOLESCENZA QUALCOSA CHE NESSUNO MI POTRà MAI RESTITUIRE E QUINDI INVIDIAVO UNA MIA COETANIA (a cui voglio un mondo di bene)CHE VIVEVA LA VITA CHE ANCHE IO VOLEVO E QUINDI LA RITENEVO FORTUNATA MIGLIORE DI ME .POI FORTUNATAMENTE A 20 ANNI SPOSAI MIO MARITO CHE MI HA REGALATO LA VITA, MA MENTRE IO MI SENTIVO CHE LA VITA ERA STATA INGIUSTA CON ME PERCHè A ME AVEVA TOLTO 20 ANNI DI VITA E C'èRA GENTE CHE INVECE AVEVA DATO TANTO.MA NON è VERO ,LA VITA DA ME HA TOLTO PRIMA MA AD ALTRI TOGLIE DOPO,(come a questa mia coetania)DOPO APPENA 5 ANNI DI MATRIMONIO (una coppia bellissima) lui muore stroncato da un cancro e lascia 3 figli piccoli,e dopo un mese dalla morte di suo marito un incidente manda in coma vegetativo suo fratello.
quindi nessuno è fortunato,ci apparentemente lo sembra è soltanto perchè la vita non ritiene sia ancora la sua ora
Perchè tutto questo discorso?Perchè vedo un pò di malumore,ma se si e consapevoli la vita scorre più leggera
La vita è questa dolore,problemi,e guai,ma se uno sa godersela è anche gioia e soddisfazioni
non è ingiusta la vita vince solo con chi è capace a tenergli testa e a vivere sorridendo sempre
anche io come la maggioranza delle persone non so ridere in faccia ai problemi,ma voglio provare ad imparare trovando dei diversivi ,non il cibo come consolazione.
Ognuno i base al prorpio carattere dovrebbe trovare dei diversivi,che non sono per tutti uguali.


Non credo di averti aiutato con questo mio discorso,LO SO
ma almeno ci ho provato,e se non altro mi sono sfogata un pò,anche io ho i miei fardelli ho messo una pietra sopra ma ogni tanto c'è una forza che mi far star male
:wub: ciao eileen :wub:
 
Top
3 replies since 6/11/2011, 12:29   94 views
  Share