Atkins & friends

05/11/11

« Older   Newer »
  Share  
Eileen769
view post Posted on 5/11/2011, 09:48




Buongiorno latitantiiiiii (il we ci rende un po' così... ^_^ )
Io questo we orfana di marito e quindi...sono sbragata sul divano con piumone e sky...in attesa di una serata con le amiche.......ahhhhhhhhhh goduriaaaaa!!! :D
Mi mancano solo un bel pacco di biscotti e un vaso di nutella...mmmm...no eh?!?! :B): :ph34r:

Ho letto che qui ci sono parecchie esperte di ansiolitici e antidepressivi...siamo messe proprio maluccio!!!

Menu:
cl: dek + panna + mezzamela
pr: boooooooooooo...dipende da se mi andrà di alzare il sedere dal divano! ahuahuahu
ce: fuori...ma sicuramente pesce....mi va troppo (SBAV)

Lovvo solo voi...kiss :wub:
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 5/11/2011, 11:56




eileen ti faccio compagnia anche io sul divano! oggi dopo tanto tempo senza ciclo non posso che godermi questo mal di pancia e starmene un pò al calduccio!

colazione: 4 wustelini, 1 sott lehr, 2 fett pancetta
pranzo: 1/2 pollo arrosto + 300 gr cetriolo
cena/ da definire ma sempre carne..probabilmente una bistecca sanguinolenta per recuperare un pò di ferro

ieri sono andata a cena da una cara amica e c'era anche la madre che come sono arrivata stava preparando tartine varie..io sono stata un idiota a non aver avvisato che non mangiavo carbo..cmq non ci son rimaste male, tanto c'era anche del pollo e melanzane e me son magnata quelle..forse anche troppe..vabbè rimedierò oggi..ho anche chiesto alla mia amica, anche lei cantante se conosceva qualche insegnante privata che mi potesse aiutare per qualche lezione e abbiam chiamato e giovedì vado da questo mezzo soprano..sembra una brava persona..speriamo che mi aiuti!
per il resto invece si è aggiunta un altra preoccupazione maledetta..praticamente mentre mangiavo le melanzane mi è rimasto di traverso un pezzo di buccia nella tonsilla..il fatto è che tempo fa (ora non mi crederete, tant'è che questa cosa è oggetto di tante prese in giro , ma nn mi so spiegare la cosa diversamente) mi era rimasta incastrata una spina di pesce nella tonsilla (che oltretutto è piena di pieghe e vesciche in cui è plausibilissimo che ci sia rimasta...dopo un mese da quella cena del pesce mi sono svegliata nel mezzo della notte dopo un movimento brusco del collo che nn potevo più parlare nè deglutire perchè la spina era visibile e mio padre me l'ha tolta con le pinzette..ma ogni tot di mesi quando faccio qualche movimento di gola risento sempre pungere e da ieri nuovamente quando deglutisco la sento... ora son preoccupata perchè io canto e questo corpo la sento davvero in fondo..non so a chi rivolgermi per levarla..so che devo andare da un endocrinologo chirurgo ma ho paura che mi rovinino..nn so nemmeno se può finire sulle corde questa cosa..in quel caso sarei fritta

axesmileyaxesmileyaxesmiley
 
Top
mollyg1
view post Posted on 5/11/2011, 13:47




buongiorno signorine...
allora oggi glo sta meglio perchè nonostante l'otite così brutta è un osso duro, sta sprovveduta non sa con chi aveva a che fare eheheh red_bandana red_bandana red_bandana Ieri sera sono uscita e mi sono divertitissima come avrete potuto leggere nel post di chiusura del diario di ieri!!! ditelo che ve faccio fa ste 4 risate sulle mie disavventure "Molly Parody"...

Cmq menù di ieri se me lo ricordo, non ho contato i carbo ma credo alla fine di esserci stata più o meno dentro:
col: 2 fette crudo, 30 gr mozza light, mezzo pomodoro
pr: arrotolato di tacchino (dentro c'era crudo, formaggio e frittatina) 3 fette, 3 cucchiaiate di peperoni spellati, 3 fette di melanzana sott'olio, 1 mandarino (ero invitata a pranzo dalla mamy che è tornata proprio ieri da medjougorie)
pome caffè
ce: fettine di maiale, peperoni spellati di nuovo
dopo cena: nun ve lo dico, vabè ve lo dico: 2 gintonic

farò come ali, vi posto il menù del giorno prima, così almeno sono sicura di scriverci tutto e non cambiare in itinere che poi è un pastrocchio.
questa cura mi sta spaccando lo stomaco cmq... chissà ci saranno carbo su ste medicine??? bentelan, clavulin, tachipirina???

 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 5/11/2011, 14:02




Glo, da ora in poi il tuo nome in codice sarà Giada :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
3 replies since 5/11/2011, 09:48   106 views
  Share