Atkins & friends

05/11/11

« Older   Newer »
  Share  
Eileen769
view post Posted on 5/11/2011, 09:48




Buongiorno latitantiiiiii (il we ci rende un po' così... ^_^ )
Io questo we orfana di marito e quindi...sono sbragata sul divano con piumone e sky...in attesa di una serata con le amiche.......ahhhhhhhhhh goduriaaaaa!!! :D
Mi mancano solo un bel pacco di biscotti e un vaso di nutella...mmmm...no eh?!?! :B): :ph34r:

Ho letto che qui ci sono parecchie esperte di ansiolitici e antidepressivi...siamo messe proprio maluccio!!!

Menu:
cl: dek + panna + mezzamela
pr: boooooooooooo...dipende da se mi andrà di alzare il sedere dal divano! ahuahuahu
ce: fuori...ma sicuramente pesce....mi va troppo (SBAV)

Lovvo solo voi...kiss :wub:
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 5/11/2011, 11:56




eileen ti faccio compagnia anche io sul divano! oggi dopo tanto tempo senza ciclo non posso che godermi questo mal di pancia e starmene un pò al calduccio!

colazione: 4 wustelini, 1 sott lehr, 2 fett pancetta
pranzo: 1/2 pollo arrosto + 300 gr cetriolo
cena/ da definire ma sempre carne..probabilmente una bistecca sanguinolenta per recuperare un pò di ferro

ieri sono andata a cena da una cara amica e c'era anche la madre che come sono arrivata stava preparando tartine varie..io sono stata un idiota a non aver avvisato che non mangiavo carbo..cmq non ci son rimaste male, tanto c'era anche del pollo e melanzane e me son magnata quelle..forse anche troppe..vabbè rimedierò oggi..ho anche chiesto alla mia amica, anche lei cantante se conosceva qualche insegnante privata che mi potesse aiutare per qualche lezione e abbiam chiamato e giovedì vado da questo mezzo soprano..sembra una brava persona..speriamo che mi aiuti!