Atkins & friends

Una richiesta se possibile

« Older   Newer »
  Share  
ali55a
view post Posted on 3/11/2011, 20:52 by: ali55a




Innanzi tutto non ti ho detto maleducata ma che il tuo tono era maleducato, quindi non mettermi in bocca cose che non ho detto. Io credo che te sbarchi su un forum di gente che non conosci e dovresti cercare di mantenere un profilo appena pių basso, non cosė aggressivo, quindi ti invito nuovamente a ridimensionare il tono delle tue risposte perchč sono davvero fastidiose.
Tu hai la tua vita, i tuoi problemi e le tue giornate no cosė come io ho le mie quindi credo ci possa stare che non faccia sempre il clown e a volte risponda sinteticamente dando solo le info che servono senza troppi ricamini e bon ton. Se tu hai bisogno di un accoglienza di biscottini e tappeti rossi mi spiace tu abbia beccato il mio momento no.

Ad ogni modo, per rinfrescarti la memoria, ti copio la risposta che hai dato a molly quando lei ti ha specificato che lunaria era in mantenimento e non in induzione.
CITAZIONE (claudia11 @ 31/10/2011, 14:15) 
[...]

L'avevo capito dal tickers che l'utente in questione era in mantenimento,non sono mica deficente,almeno so leggere

[...]

 
Top
13 replies since 3/11/2011, 19:33   125 views
  Share