Atkins & friends

03/11/2011

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
icon5  view post Posted on 3/11/2011, 07:33




Ragazze mi sa che ricomincio con passati di verdure yogurt e stracchino, mi è venuta un'otite fortissima, addirittura mi si è gonfiata la zona della faccia davanti all'orecchio... sarà stata la piscina??? non lo so, ieri pome il medico non c'era e ho tamponato con antinfiammatori... ma stamattina è tragica la situazione non vedo l'ora di andarci perchè stanotte oltre che sono stata nel letto con 3 cuscini (in teoria più stai orizzontale più si gonfia e più fa male) ho fatto tutti pisolini.... che palle stare sempre male! Scontato dire che dall'orecchio dx sono totalmente sorda...

col: 1/2 yogurt alle fragole (4.5 circa - 33Kcal)
pr: passato di verdure + 1 uovo + parmigiano (dopo metto i calcoli)
sp:1/2 yogurt
ce: direi proprio come il pranzo....
:cry: :cry: :cry:
 
Top
ali55a
view post Posted on 3/11/2011, 09:23




Madonna ma sei un rottame!!!! Fatti una cura di anticorpi..anche una mia amica era sempre malata e ha fatto una cura per ammalarsi meno e ha passato lo scorso inverno un po' meglio!
IO stamattina sono scarichissima, sarà che sono ancora stanca dal weekend in giro, ieri al corso di foto mi stavo addormentando!! E oggi non sono di umore al top. Meno male che alle 10.30 devo andare a fare la visita col perito dell'assicurazione della controparte dell'incidente, così stacco un attimo e mi prendo un caffettino e una boccata d'aria fresh. Finalmente quest'odissea dell'incidente sta per finire, speriamo mi diano qualche soldino così posso andare a fare qualche terapia VERA!
Peso stabile, mi sa che domani sarà una triste pesata :( Devo rileggere il libro per ridarmi un po' di carica!!


2 NOVEMBRE 2011
297323570v1_225x225_Front_padToSquare-true 77,4
Colazione
2 uova con granella di mandorle
the
Spuntino 1 lt di karkadè
Pranzo 60gr philadelphia
1 piccata di pollo al pepe verde
cavolfiore lesso
Spuntino semi di zucca
Cena 2 wudy al formaggio
cicoria con burro e acciughe
Dopocena mezzo bicc di mascarpone con caffè
Attività fisica niente
 
Top
cicciona85
view post Posted on 3/11/2011, 10:11




buona giornata belle...oggi alzata un pò tardi.. uff sono distrutta...ho una crisi d'amore.. mah.. tears
menù di oggi
col: 2 uova
pranzo:2 sovracosce di pollo+200gr insalata pronta+1 carota+olio
cena:tonno sgocciolato+insalatona 200+ carota +olio+sgombro sott'olio

zero corsa... uff.. ho avuto un imprevisto...



Edited by cicciona85 - 3/11/2011, 21:52
 
Top
Eileen769
view post Posted on 3/11/2011, 11:03




Buongiorno :D
Dei disastrosi 2 kg presi, ho perso 0.7, ma non è che sono molto convinta... :unsure:
Erano 4 gg che non andavo al bagno, e quindi ieri mi sono presa 2 pasticchette di SOLLIEVO per liberarmi un po'............
SOLLIEVOOOOOOOOOOOOOOOO?!?! Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sarò andata al bagno 10 volte!!! toilettoilettoilettoilettoilettoilettoilettoilettoilettoilet
In pratica sono finita in shit :cry:
Stamattina tutto uno scombussolamento che non vi dico...booo non capisco perchè m0ha fatto st'effetto...forse per via dell'oki?!?! Boooooooooo...
Vabbè semo un forum de gente che dovrebbe fare un tour a Lourdes!!! mf_popeanim

Menu:
cl: vagonata di thè + mezza mela
sp: dek
pr: involtini di pollo arrotolati con 1 fetta di pancetta (me li ha fatti mammà :wub: ) + zucchine
sp: dek + mezza mela + litrata di thè
ce: non so...sono triste...maritozzo parte per Budapest e io sola tutto il we, e lo devo pure accompagnare a Fiumicino... :cry: :cry: :cry:

Vi lovvo donne :wub:
 
Top
mony101065
view post Posted on 3/11/2011, 12:46




Ciao care, io vi leggo sempre ma in questi giorni sono un pò giù di tono e manco so il perchè!! Mi sto rileggendo il libro della dieta, quello vecchio, per darmi la carica.
colazione: 2 uova sode con mayo + latte di soya ( io uso quello del Lidl 0.5 carb ,solo soya e acqua)
Spuntino: 1 wurstel di pollo
Pranzo: 1 tazza di finocchio in insalata e prosciutto cotto Gran biscotto, è senza zuccheri.
spuntino: deka con pannina
Cena: straccetti con rucola e parmigiano e funghi.
:wub: :wub: A dopo
 
Top
mollyg1
view post Posted on 3/11/2011, 12:59




CITAZIONE (mollyg1 @ 3/11/2011, 07:33) 
Ragazze mi sa che ricomincio con passati di verdure yogurt e stracchino, mi è venuta un'otite fortissima, addirittura mi si è gonfiata la zona della faccia davanti all'orecchio... sarà stata la piscina??? non lo so, ieri pome il medico non c'era e ho tamponato con antinfiammatori... ma stamattina è tragica la situazione non vedo l'ora di andarci perchè stanotte oltre che sono stata nel letto con 3 cuscini (in teoria più stai orizzontale più si gonfia e più fa male) ho fatto tutti pisolini.... che palle stare sempre male! Scontato dire che dall'orecchio dx sono totalmente sorda...

col: 1/2 yogurt alle fragole (4.5 circa - 33Kcal)
pr: passato di verdure + 1 uovo + parmigiano (dopo metto i calcoli)
sp:1/2 yogurt
ce: direi proprio come il pranzo....
:cry: :cry: :cry:

non ce la potevo fa a strozzamme giù il liquido oggi, quindi mi sono fatta una bistecca e l'ho mangiata a pezzettini piccoli anche se proprio prima di pranzo è finito l'effetto dell'antidolirifico quindi immaginate che piacere.... cmq il dott mi ha dato l'antibiotico e il cortisone... ha detto che ho una bruttissima otite e la sett prox devo fare un tampone, le analisi e appena possibile tac o risonanza non ricordo alla testa per vedere la sinusite... no words.

ovviamente ho mantenuto il passato di verdure
 
Top
mony101065
view post Posted on 3/11/2011, 13:05




CITAZIONE (mollyg1 @ 3/11/2011, 12:59) 
non ce la potevo fa a strozzamme giù il liquido oggi, quindi mi sono fatta una bistecca e l'ho mangiata a pezzettini piccoli anche se proprio prima di pranzo è finito l'effetto dell'antidolirifico quindi immaginate che piacere.... cmq il dott mi ha dato l'antibiotico e il cortisone... ha detto che ho una bruttissima otite e la sett prox devo fare un tampone, le analisi e appena possibile tac o risonanza non ricordo alla testa per vedere la sinusite... no words.

ovviamente ho mantenuto il passato di verdure

sicuramente la piscina non aiuta, il dolore alle orecchie è bruttissimo e per la sordità sei in buona compagnia io sono due anni che ho l'orecchio dx balengo.

@Ali, che cosa dice il nuovo libro sulle vitamine & C. e quando è meglio fare il ketur test?

Edited by mony101065 - 3/11/2011, 13:10
 
Top
mollyg1
view post Posted on 3/11/2011, 13:08




@mony... anceh se il male è comune io il mezzo gaudio non lo sento proprio :unsure: eh bè ovviamente la piscina sospesa a data da definire... questa è la maledizione dello sport.... non ho fatto mai nulla negli ultimi anni, facevo il classico gatto gonfio letto poltrona divano.... e quando decido di smuovere il culo ovviamente arriva la nuvola de fantozzi e via giùùùùùùùùùù una dietro l'altra!
 
Top
mony101065
view post Posted on 3/11/2011, 13:13




CITAZIONE (mollyg1 @ 3/11/2011, 13:08) 
@mony... anceh se il male è comune io il mezzo gaudio non lo sento proprio :unsure: eh bè ovviamente la piscina sospesa a data da definire... questa è la maledizione dello sport.... non ho fatto mai nulla negli ultimi anni, facevo il classico gatto gonfio letto poltrona divano.... e quando decido di smuovere il culo ovviamente arriva la nuvola de fantozzi e via giùùùùùùùùùù una dietro l'altra!

Una mia amica molto ma molto pigra dice che lo sport fa male!!!!! :P
 
Top
ali55a
view post Posted on 3/11/2011, 13:45




CITAZIONE (mony101065 @ 3/11/2011, 13:05) 
@Ali, che cosa dice il nuovo libro sulle vitamine & C. e quando è meglio fare il ketur test?

della chetosi non fa assolutamente parola, delle vitamine dice che va bene prenderle basta che siano senza carbo e senza ferro, a meno che non si abbiano carenze. Poi si sa che gli americani sono un po' fissati con le vitamine..

Io al ritorno dalla visita sono rimasta a piedi con la macchina una milionata di volte, praticamente ci ho messo un ora a tornare in ufficio!! Mannaggia, spero di riuscire a muovermi sto weekend, e lunedì la porto dal meccanico a farmi salassare :(
 
Top
cicciona85
view post Posted on 3/11/2011, 14:08




@ali... come si intitola il libro????non si sa mai che lo compri
 
Top
ali55a
view post Posted on 3/11/2011, 14:11




io l'ho preso su ebay.. "new atkins, new you" guarda se nella tua città lo hanno in biblioteca in italiano
 
Top
cicciona85
view post Posted on 3/11/2011, 14:15




si infatti perchè in inglese sarebbe inutile... non ci capisco niente..
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 3/11/2011, 14:29




Salve ragazze, vi chiedo scusa per la mia latitanza..io cmq vi seguo tutti i giorni..sappiate che mi sto attenendo agli alimenti consentiti e il numero dei carbo..il fatto è che ne mangio in quantità e probabilmente mescolo troppo..ieri era il compleanno del mio ragazzo e gli abbiam fatto una festa a sorpresa, ci siam messi a fare i dolci, due cheesecake e 2 millefoglie. Io non ne ho assaggiato nemmeno un grammo,ma non mi è nemmeno pesato in verità..mi son portata il prosciutto e 1 cetriolo x cena..mentre loro mangiavano pasta e dolci. il fatto è che sono molto preoccupata..per il ciclo, mi sto limitando a seguire la dieta calcolando il numero dei carbo approssimativamente e mangiando (in grandi quantità) carne e pesce..non mi intereessa ora come ora scendere o meno..questa dieta mi sta aiutando se non per dimagrire almeno a stare bene fisicamente..e poi finchè non mi arriva il ciclo è inutile controllare il peso o il gonfiore...

@molly anche io ho avuto l'otite..accidenti è terribile..anche perchè passa da sola..devi aspettare..prendi degli intidolorifici..almeno ti leniscono il dolore.. :((

errata corrige:

Antidolorifici
 
Top
mollyg1
view post Posted on 3/11/2011, 15:08




seeeee se aspettavo a prende l'antibiotico rischiavo la meningite, mi era già successo qualche anno fa. nono la mia è acuta, ho tutti i linfonodi davanti all'orecchio infiammati e gonfi. antibiotico e cortisone + gocce + tachipirina per il dolore.
 
Top
35 replies since 3/11/2011, 07:33   254 views
  Share