Atkins & friends

02/11/2011

« Older   Newer »
  Share  
Azzurra10
view post Posted on 2/11/2011, 20:06




...x cena ho scongelato il merluzzo lo butto nel forno con olio e prezzemolo..ho aggiunto 300 gr di zucchine e 2 pomodori medi maturi (250 gr) perchč ero troppo bassa di carbo oggi..ho quasi completamente tralaciato le verdure fin'ora!!
 
Top
ali55a
view post Posted on 3/11/2011, 08:57




CITAZIONE (Azzurra10 @ 2/11/2011, 19:18) 
A tal proposito domando: ha senso stare un po' piu' basse di carbo il giorno dopo lo sgarro (che poi alla fine stavo a 16..) x bilanciare col giorno prima oppure non serve ad un'emerita cippa? io l'ho fatto ieri ma non so se č servito....

no non serve perchč tu sei gią al livello minimo di carbo, se abbassi ancora ti blocchi del tutto. Se sgarri devi continuare come sempre, con 13-15 gr di verdura e 20 carbo in totale. Ha senso diminuire dalle fasi successive all'induzione. Tra l'altro avendo mangiando i dolci ora il tuo corpo prima brucerą quelli e poi si rimetterą in chetosi, quindi ci vorrą un po' prima di tornare in riga.

CITAZIONE (lamutto @ 2/11/2011, 17:41) 
Da ieri volevo dirvi che mi sento la testa un po' leggera, mi sento debole e stanca...dite che la dieta mi sta dando qualche problema? vi č mai successo (a parte appena entrate in chetosi)?

questo č dato dal fatto che l'effetto diuretico della dieta ti fa eliminare molto sodio, che dovresti reintegrare salando un po' piu i cibi o bevendo un paio di tazze di brodo al giorno. Eč scritto anche nelle istruzioni QUI.
Ragazze una domanda..qualcuno le ha mai lette le istruzioni???
 
Top
16 replies since 2/11/2011, 10:42   170 views
  Share