Atkins & friends

01/11/2011

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
icon1  view post Posted on 1/11/2011, 09:18




Buondì... caffè per tutte.... mi ha tel la mia dieta in vacanza, ha detto che sta molto bene e che mi pensa raramente, e che proprio ieri mi ha spedito una cartolina...! che dolce!

fishing1 fishing1 fishing1 fishing1 fishing1 fishing1 fishing1
 
Top
ali55a
view post Posted on 1/11/2011, 09:33




invece io e la mia dieta abbiamo fatto il ponte insieme,in 4 giorni di trasferta solo ieri a cena ho mangiato qualche patata al forno,e un pò di vinello sparso..però stamattina ho stretto di un buco la cintura,speriamo di non aver fatto troppi danni!sono orgogliosa di me stessa e di aver resistito alle bioches e le torte della colazione mangiando sottilette e un cotto orrendo da discount!e poi che scarpinate!!tra un oretta andiamo a prendere il treno..finita la vacanza!
 
Top
mollyg1
view post Posted on 1/11/2011, 09:49




grande Ali... sei il Rambo dei nostri!!!!!
 
Top
Rosy969
view post Posted on 1/11/2011, 13:53




Ragazze,ma il galbanino ha 0,5 carbo per 100 grammi...ne ho mangiato un fettina sottilissima..... spero di non aver fatto casini cmq...

Colazione : crudo + the verde + dek con spray pan
spuntino : wrustel
pranzo : uova con i wrustelrimasti dello spuntino e una fettina di galbanino e broccoli
spuntino: simmenthal con funghetti e olive sott'olio
cena: forse un brodo...non lo so...
bacioni a tutte tutte e datemi empre un occhio....e buone vacanze a voi e alle vostre diete in trasferta... :wub:


 
Top
mollyg1
view post Posted on 1/11/2011, 19:15




raga... oggi il Marchese!
 
Top
ali55a
view post Posted on 1/11/2011, 20:03




oh non si vede micca che le vostre diete han fatto il ponte.. AN GHE' NISCIUN!
 
Top
cicciona85
view post Posted on 1/11/2011, 20:37




vediamo... menù di oggi
colazione:3 uova
pranzo: insalata di quelle pronte 200gr+50 gr rucola+ petto di pollo 200gr
merenda:mascarpone+dek+1 cucchiaino di cacao
cena:insalata200gr+tonno sgocciolato+olio
e si sono arrivataai miei 19/20gr di carboidrati...
dite che va bene???
 
Top
mollyg1
view post Posted on 2/11/2011, 13:31




CITAZIONE (cicciona85 @ 1/11/2011, 20:37) 
vediamo... menù di oggi
colazione:3 uova
pranzo: insalata di quelle pronte 200gr+50 gr rucola+ petto di pollo 200gr
merenda:mascarpone+dek+1 cucchiaino di cacao
cena:insalata200gr+tonno sgocciolato+olio
e si sono arrivataai miei 19/20gr di carboidrati...
dite che va bene???

non credo che ci sei arrivata, metti magari un po' di carote alla jiulienne, oppure un pomodoro, l'insalata solo ha molto pochi carbo non ci arriverai mai... e io direi che 3 uova sono decisamente troppe.
 
Top
ali55a
view post Posted on 2/11/2011, 14:09




CITAZIONE (mollyg1 @ 2/11/2011, 13:31) 
CITAZIONE (cicciona85 @ 1/11/2011, 20:37) 
vediamo... menù di oggi
colazione:3 uova
pranzo: insalata di quelle pronte 200gr+50 gr rucola+ petto di pollo 200gr
merenda:mascarpone+dek+1 cucchiaino di cacao
cena:insalata200gr+tonno sgocciolato+olio
e si sono arrivataai miei 19/20gr di carboidrati...
dite che va bene???

non credo che ci sei arrivata, metti magari un po' di carote alla jiulienne, oppure un pomodoro, l'insalata solo ha molto pochi carbo non ci arriverai mai... e io direi che 3 uova sono decisamente troppe.

bè dipende da che tipo di insalata pronta è..ha già le carote o robe simili? sono d'accordo anche io che 3 uova sono un po' troppe e poi non so davvero piu come diverlo.. voi mangiate i dolci come se fossero parte della dieta, e non è così! il dolce è un eccezione, un fine pasto occasionale, non addirittura uno spuntino giornaliero! Anche se la atkins è una dieta meno "faticosa" delle altre, è pur sempre una dieta, e in quanto tale qualche sacrificio bisogna pur farlo!
1) RINUNCIARE AI DOLCI: soprattutto all'inizio, e quando non perdete peso. Non ha senso pensare a una scappatoia per mangiare i dolci quando non siete nemmeno ancora scese di mezzo kg!
2) CONTARE I CARBOIDRATI: prendete bilancia e calcolatrice e CALCOLATE!! io non vedo mai nessuno che lo faccia, andate ad occhio, ma come fate?? non ci riusciamo noi che facciamo la dieta da un anno, io pochissime cose le co calcolare ad occhio.
3) FARE ATTIVITA' FISICA: se pensate di perdere peso mangiando salame e mascarpone sul divano vi sbagliate di grosso, soprattutto se come la maggior parte di voi, siete sovrappeso solo di pochi kg. Se non alzate il culo e vi muovete un po' il vostro metabolismo resterà in poltrona con voi!
E questo non è riferito solo a stefania, ma a tutte noi!
 
Top
mollyg1
view post Posted on 2/11/2011, 14:13




CITAZIONE (ali55a @ 2/11/2011, 14:09) 
CITAZIONE (mollyg1 @ 2/11/2011, 13:31) 
non credo che ci sei arrivata, metti magari un po' di carote alla jiulienne, oppure un pomodoro, l'insalata solo ha molto pochi carbo non ci arriverai mai... e io direi che 3 uova sono decisamente troppe.

bè dipende da che tipo di insalata pronta è..ha già le carote o robe simili? sono d'accordo anche io che 3 uova sono un po' troppe e poi non so davvero piu come diverlo.. voi mangiate i dolci come se fossero parte della dieta, e non è così! il dolce è un eccezione, un fine pasto occasionale, non addirittura uno spuntino giornaliero! Anche se la atkins è una dieta meno "faticosa" delle altre, è pur sempre una dieta, e in quanto tale qualche sacrificio bisogna pur farlo!
1) RINUNCIARE AI DOLCI: soprattutto all'inizio, e quando non perdete peso. Non ha senso pensare a una scappatoia per mangiare i dolci quando non siete nemmeno ancora scese di mezzo kg!
2) CONTARE I CARBOIDRATI: prendete bilancia e calcolatrice e CALCOLATE!! io non vedo mai nessuno che lo faccia, andate ad occhio, ma come fate?? non ci riusciamo noi che facciamo la dieta da un anno, io pochissime cose le co calcolare ad occhio.
3) FARE ATTIVITA' FISICA: se pensate di perdere peso mangiando salame e mascarpone sul divano vi sbagliate di grosso, soprattutto se come la maggior parte di voi, siete sovrappeso solo di pochi kg. Se non alzate il culo e vi muovete un po' il vostro metabolismo resterà in poltrona con voi!
E questo non è riferito solo a stefania, ma a tutte noi!

per favore ali, copia a chiare lettere quello ceh hai appena scritto pure sui consigli di fase 1, perchès econdo me hai detto delle cose mooooolto importanti!
 
Top
9 replies since 1/11/2011, 09:18   78 views
  Share