Atkins & friends

29/10/2011, svegliaaaaaaaaa

« Older   Newer »
  Share  
Rosy969
icon4  view post Posted on 29/10/2011, 11:45




Ragazze scusate se ho sbagliato qualcosa ma nn so pratica...
Cmq ...ieri sera lo confesso ho sforato un pò...ma proprio pochino pochino,almeno secondo me...
ho preso una tagliata, poi un insalata mista in due,io e la mia amica che sta facendo la dieta atkins dopo aver visto me e dopo mio consiglio e sta ottenendo ottimi riultati... -10 kg da inizio luglio mi pare...
cmq torniamo a noi...nell'insalata c'erano dei pomodorini ne avrò mangiati due o tre e delle noci diciamo tre anche di quelle e mezza treccia di bufala,meno di 50 gr....spero di non aver fatto troppi danni...anche se nn credo, a pranzo i broccoli li avevo appena assaggiati,mezza forchettata ,quindi ero bassa di carbo....vedremo venerdi.... cmq questa mattina a scuola di mio figlio c'era la festa dell'autunno...altro che era la festa del carboidrato...c'era di tutto 5 tavoli imbanditi con ogni ben di dio rustico e dolce pasta castagne , focacce,pizze calzoni...veramente di tutto... NON HO TOCCATO NULLA... alle 11 mi so aperto il mio pacchetto di wrustel ed ho fatto merenda.... ora devo passare indenne il battesimo di domani...speriamo bene...

menù di oggi
colazione salamini thè dek
spuntino wrustel + caffè
pranzo pollo :sick: ormai lo odio + insalata + dek
spuntino :uovo
cena: pane di tonno con maionese...(loro mangiano la pizza quindi dev fare qualcosa che mi soddisfi)

scusate oggi sono stata logorroica.... :( bacioni a tutte :wub:
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 29/10/2011, 11:51




Buongiorno!

Rosy non sei logorroica daaaaaaaaaaai! ;)

Menù di oggi:

col: tè verde+100 gr prosc cotto e una sottilette
sp:un pezzettino di asiago
pranzo: filetto di merluzzo in padella+200gr di zucchine e un po' di brodo vegetale
sp: credo finocchi
cena: boh forse hamburger+zucchine (devo finirle!!)
 
Top
mollyg1
view post Posted on 29/10/2011, 12:50




@rosy, se il pollo ti ha stancato sospendi per un po' cerca di variare il menù.... la noia è la prima nemica in una dieta secondo me.
 
Top
lunaria66
view post Posted on 29/10/2011, 13:58




Rosy...Complimenti!
Hai resistito alla "fiera del carbo"...
A questo punto, ti manca solo la camminata sui carboni ardenti, e sei una vera FACHIRA! queen_h4h
 
Top
Rosy969
view post Posted on 29/10/2011, 14:24




lunaria Grazie grazie.... in effetti mi ha dato carica questa cosa...vuol dire che sono di nuovo dentro i meccanismi della dieta.... e questo mi da forza... infatti già la cena incerto di ieri sera mi stava demoralizzando... :P

molly...si mi sa che il po.. :sick: ..llo lo smetto per un pò....
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 29/10/2011, 21:33




ave ragazze,

oggi è venuta a trovarmi mia madre a Firenze. L'ho portata al mercato e c'erano gli stand di tavole calde siciliani..in definitiva lei e la mia coinquilina si sono sfondate di arancini e dolcetti. Resistere non è stato difficile..ho notato che tra ieri e oggi il mio appetito è leggermente diminuito.. ma credo di aver sbagliato ieri notte perchè alla fine mi son fatta un omelette montata a neve e ci ho messo una sottiletta di lerdhammer e tic..era buona davvero ma ormai è cime se mi rendessi conto di quando la chetosi lavora e quando è blanda..infatti oggi il kitur era rosa (al contrario del viola prugna dell'altra volta)..cmq senza concentrarsi troppo sulla chetosi posso dire che oggi ho camminato un bel pò..abbiam fatto dei giri per i negozi e magari ho bruciato un pò


ho fatto una stupidaggine-.- ho messo un pomodoro secco nel soffritto delle seppie con i carciofi!! ovviamente nn l ho mangiato ma ho visto che ha 45 gr di carbo x 100 grammi... ho anche mangiato 2 spicchi d'aglio.. (senza l'anima che sennò mi avrebbe lasciato l'alito ancora più oltretombale di quanto è già..)

cmq devo seguire i vostri consigli..quindi meno mix di salumi, meno tisane
:))) ale grazie mille per il tuo supporto! mi fa piacere davvero :))

in definitiva,dopo tutte queste chiacchiere :P il menù di oggi:

colazione : 1 wudy + 1 sott lerdhammer e 2 fettine di affettato di pancetta
pranzo: 2 fettine di cavallo condite con olio aglio e prezzemolo ,200 gr spinaci conditi con aglio e burro (non ho mangiato l'aglio stavolta)
spuntino: 6 fettine di salame
cena : 200 gr di seppie con 130 gr di carciofi condite con olio , prezzemolo,2 spicchi d' aglio (che ho mangiato) ,1 pomodoro secco (che nn ho mangiato) , 100 gr finocchio condito con olio

spereus ca tottu andi beni :PP
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 29/10/2011, 21:41




bella marti!! pensavo di averti persa del tutto e invece mi dai proprio uno sprint che mi ci voleva!!

ti dico solo occhio alle seppie perchè se non ricordo male hanno molti carbo, hai visto quella tabellina che usiamo di recente x farci i calcoli

http://diet.zone.massamagra.com/ZoneCalculator.htm

bacio!
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 29/10/2011, 22:04




grande!!!!! ma questa è una diavoleria!!!! XD XD XD ne hanno 0,7 ho letto!
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 30/10/2011, 13:20




si mi ero confusa coi gamberi mi sa..tu cmq controlla sempre tutto non andare a memoria..che a me è quello che mi frega!! ;)
 
Top
ali55a
view post Posted on 31/10/2011, 06:12




CITAZIONE (lunaria66 @ 29/10/2011, 13:58) 
Rosy...Complimenti!
Hai resistito alla "fiera del carbo"...
A questo punto, ti manca solo la camminata sui carboni ardenti, e sei una vera FACHIRA! queen_h4h

La camminata sui CARBO ardenti! :)
 
Top
9 replies since 29/10/2011, 11:45   97 views
  Share