Atkins & friends

28/10/2011, OGGI PESATA SIGNORINE!!!

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
view post Posted on 28/10/2011, 06:35




Oggi pesata non si sfugge ehhhh!!!!!

Oggi è il compleanno di Francesco, il mio collega....rapporto odio amore, almeno da parte mia,....da parte sua quasi tutto odio! <_< <_< <_< cmq siccome noi siamo buone, abbiamo deciso di fargli una piccola festicciola a sorpresa, ho fatto la torta salata :blink: :blink: un'altra ragazza la crostata :( :( e un'altra una torta di ricotta :cry: :cry: :cry: io mi porto la bottigliona gigante di coca light almeno so che quella la posso bere!!!! Riuscirò a essere brava????

cmq intanto
col: 55 gr di prosciutto crudo
sp: clementine 100 gr: 8.7

pregate per me sorelle! angel1 angel1 angel1

P.s. ieri sera ho studiato tanto, ho fatto anche gli schemini argomenti: fibre, indice glicemico! :-) ehmmmm si sta aspettando il post su fase 2 di qualcunoooooo!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
mony101065
view post Posted on 28/10/2011, 08:25




CITAZIONE (mollyg1 @ 28/10/2011, 07:35)
Riuscirò a essere brava????


pregate per me sorelle! angel1 angel1 angel1

Me sà tanto de no <_< ma ti pensiamo
questa mattina invece ho avuto la sorpresa del ciclo in anticipo, per fortuna di soli 4 giorni, quindi questa settimana niente bilancia altrimenti la frantumo.
Menu:
Colazione: 2 uova sode con mayo
Spuntino: affettati
Pranzo. ancora insalata di pollo con 1 tazza di finocchi e mayo
Spuntino: lavoro fuori ....forse un orzetto macchiato
Cena: polpette con 1 tazza di zucchine lesse e poi mi manca una tazza di verdura forse insalata.
Molto provabilmente ci risentiamo domenica...oggi tutto il pomeriggio fuori e domani pure.bye1
 
Top
Eileen769
view post Posted on 28/10/2011, 08:26




Buongiorno amicheeeeee!!!
Ehhh...siamo qui...giorno di pesata...stabile :P
Io lo so il perchè!!! La pera con il grana non va bene!!! Non è colpa del MARITOZZONE CON LA PANNA di domenica...porello lui!!! :wub: stress_h4h angry2

Cmq sia ieri avevo mal di testa, infatti oggi sono rientrata in chetosi, leggera ma c'è, quindi zuccheri smaltiti quasi tutti dai! Spero nella prox sett... :huh:
Anche se questo ponte mi preoccupa un po'...ho una cena domani sera, una domenica ed una lunedì...fate un po' voi!!! essenessenessen

Ma non è tanto per la cena che mi preoccupo, spero di non sforare troppo di LAMBRUSCO!!! drunk

@Molly: Una preghierina la dirò...ma non lo so mica se funzionerà! giveup Per quanto riguarda i tuoi studi...non è che potremmo fare come a scuola?!?! PASSAAAAAAAA che COPIOOOOOOOOOOO!!! fox1

Menu:
cl: capp
sp: dek + mezza mela
pr: 1/2 pollo arrosto + verdure (non so quali ci sono) + coca zero
sp: come sopra
ce: beh sarà un po' dura, sarò in viaggio, fermarsi in autostrada impossibile, lì proprio non hanno nulla!!! :angry: Mi porterò un paio di muffin e un pezzetto di asiago.

Ma da domani cucina mammina e lei lo sa cosa deve fare!!! inloveinloveinlove

Buona giornata magre! gif
Vi lovvo sempre :wub:
 
Top
ali55a
view post Posted on 28/10/2011, 09:11




Ciao sbiroline! Oggi registro la mia pesata fissa da due settimane, ma non sto a strapparmi i capelli perchè so benissimo perchè non sono dimagrita: la torta, qualche spuntino un po' troppo abbondande e poca palestra! Non sto a piangere sul latte versato, tanto questo weekend cammineremo tantissimo e spero di non cadere nella tentazione di roba non concessa. Mi hanno già detto che a firenze fanno la schiacciata ed è na bomba..aiutoooo!!! Ho addestrato il mio moroso a prendermi a schiaffi se voglio qualcosa che non posso mangiare :P
Stanotte mi sono svegliata un milione di volte e alla fine misono alzata alle 6 e ho pure lavato le scale di casa mia che stoweekend era il mio turno..che stanchezza ora! yawn..


27 OTTOBRE 2011
297323570v1_225x225_Front_padToSquare-true 76,6
Colazione
zucca con cannella
the
Spuntino karkadè
Pranzo tacchino ai funghi
broccoli lessi
Spuntino semi di zucca
Cena un piatto di zucca (finita!)
spinaci con formaggio
Dopocena un po' di panna montata
Attività fisica niente


CITAZIONE (mollyg1 @ 28/10/2011, 07:35) 
si sta aspettando il post su fase 2 di qualcunoooooo!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

hai ragione mollacciona, appena torno scribacchio un po'!! thumb_yello
 
Top
mollyg1
view post Posted on 28/10/2011, 09:51




ehmmmm.... mi sa che non avete pregato abbastanza intensamente...... mf_leia mf_leia
 
Top
lunaria66
view post Posted on 28/10/2011, 09:53




Buongiorno e bentornata a Antigoneginevra!
Anche oggi, entrata veloce solo per ragioni di servizio, ancora con la casa sottosopra perchè si è anche imbizzarrito il riscaldamento, vaffac...a lui e all'inverno!!!
Cercherò di mantenere il menù di 55 carbo, ma mi sa che con la rabbia che ho addosso...
Col: caffè, mela e pr. cotto (10)
Sp: yogurt sterzing frutta (9)
Pra: pane integrale, 40 gr (25), insalata (3) e hamburger alla piastra
Sp: caffè con panna, se esco (2)
Cena: 100 gr formaggio (3-4) e insalata verde (2-3)
Scusate se non metto faccine o altri arredamenti ma sono di fretta.
E poi dicono che i disoccupati hanno un sacco di tempo libero...
Ciao a più tardi
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 28/10/2011, 11:38




buongiorno ragazza credo di aver fatto una scemenza con questo forum tipo che ho mandato il messaggio della pesata come privato.. l ho capito solo ora... cmq sono aumentata di 400 gr.. ieri ho fatto il test della chetosi ed era viola più scuro del viola scuro scuro!!! :/ la mia coinquilina è spietata, mi prende in giro anzi quasi mi sgrida perchè dice che sono una fogna e che mangio troppo grasso secondo lei..ci son rimasta un pò male ma già mio padre quest' estate non si perdeva in complimenti..

colazione : omelette con una noce di burro,cannella,aroma vaniglia, tic e tisana al mirtillo
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 28/10/2011, 11:54




magari "ragazze" e non "ragazza"..oggi nn ci sto proprio.. oggi avrei avuto la lezione di gag che è pesantissima ma visto il volore viola halloween di ieri è meglio scongiurare l'acidosi.. uffaaaaaaaaaaaaa
 
Top
mollyg1
view post Posted on 28/10/2011, 12:27




signorine... la vita è dura, gli uomini ahimè in generale mi deludono ogni giorno di più. salvo giusto mio padre perchè mi rifiuto di valutarlo oggettivamente. che amarezza... io boh, dovrò rassegnarmi. La mi di ANIMA GEMELLA probabilmente ha avuto un incidente quando era piccolo e s'è "svampato" prematuramente... pace sorelle.

cmq per la cronaca brava un corno...che lonza!
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 28/10/2011, 12:48




@alissa

a firenze la fanno sì la schiacciata ed è parecchio buona! però nn ci pensare! tu punta sulla fiorentina!! conta che io ci vivo da un anno qui e ho mangiato la schiacciata per la prima volta solamente 3 settimane fa! XD cmq se vuoi qualche consiglio per dove mangiare o dove fare compere,insomma qualsiasi cosa chiedi pure!
 
Top
ali55a
view post Posted on 28/10/2011, 13:01





CITAZIONE (AntigoneGinevra @ 28/10/2011, 12:54) 
magari "ragazze" e non "ragazza"..oggi nn ci sto proprio.. oggi avrei avuto la lezione di gag che è pesantissima ma visto il volore viola halloween di ieri è meglio scongiurare l'acidosi.. uffaaaaaaaaaaaaa

ragazze ma non vi state a fissare su sta chetosi, valla a fare gag che ti fa solo bene!!

CITAZIONE (AntigoneGinevra @ 28/10/2011, 13:48) 
@alissa

a firenze la fanno sì la schiacciata ed è parecchio buona! però nn ci pensare! tu punta sulla fiorentina!! conta che io ci vivo da un anno qui e ho mangiato la schiacciata per la prima volta solamente 3 settimane fa! XD cmq se vuoi qualche consiglio per dove mangiare o dove fare compere,insomma qualsiasi cosa chiedi pure!

bè in verità le uniche cose organizzate che abbiamo sono un apericena domenica sera, uffizi lunedì mattina e ristorante lunedì sera. Però ho sentito parlar bene di una trattoria che si chiama da Mario per il pranzo, e un altra da Bordino. Per il resto pensavamo di buttarci sul kebab Ci manca la cena di sabato sera! Altri posti che meritano di essere visti? O ristorantini che proprio non si possono evitare?
 
Top
Rosy969
view post Posted on 28/10/2011, 13:57




Eccomi qua....vediamo un attimo oggi che combino ... allora,a parte che leggervi è uno spasso, ma mi trovate d'accordo su molte questioni...poi a proposito di uomini e anime gemelle...lassamo sta... ieri ho comprato una t shirt con la scritta IL PRINCIPE AZZURRO è GAY , e con questo ho espresso il mio parere definitivo...

Menù di oggi
colazione : gorgonzola + thè
spuntino salamini + caffè
cena pollo allo spiedo e broccoli,un assaggino di vongole aperte al vapore
merenda : credo simmenthal
cena: sono fuori o tagliata o kebab ma nel piatto senza panino..... baciotti a tutte
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 28/10/2011, 13:57




per il kebab vi consiglio di andare dal kebabbaro nell'arco di san Pierino,è il più buono. Si trova alla fine di via del corso lasciandosi piazza della Repubblica alle spalle. se vuoi mangiare toscano ti consiglio I 4 leoni( www.4leoni.com/), pare sia la più buona a firenze, e che non sia troppo dispendiosa. Se volete mangiare pesce vi consiglio "la baraonda" si spende intorno ai 40 euro a persona, si mangia benissimo ed è molto romantico perchè ci son le luci soffuse e le candele. Ci ho lavorato e posso assicurarti che è un posto pulito e si è serviti e riveriti. :) cmq i ristoranti non mancano! ma per il kebab fidati che è meglio quello di san Pierino..gli altri sono immangiabili..



allora più tardi mi metto in camera a fare qualche esercizio, ieri mi son fatta una passeggiata,avevo voglia di camminare...ma ho il dubbio che sto mangiando troppo..ieri la mia coinquilina dopo che avevo cenato si è preparata i ravioli con burro e carciofi e mi si è seduta affianco nel divano e diceva mmmmhh , me l ha fatta sotto gli occhi allora sono andata a prendere una fettina di salmone e lei mi ha detto: "sei una fogna!"..ci son rimasta di mxxxxa..

cmq 400 gr in più ovviamente..

per pranzo ho mangiato 2 cosce di pollo, 4 ali al forno 1 cucch maio e 200 gr di iceberg..
 
Top
ali55a
view post Posted on 28/10/2011, 15:16




dove posso trovare il panino col lampredotto?
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 28/10/2011, 15:29




FIRENZE - Banchini dei "trippai"
- Mario Albergucci, Piazzale di Porta Romana
- Lorenzo Ancilli, Piazza Artom
- Marco Bolognesi, Via Gioberti (piazza Beccaria)
- Alessio Farolfi, Via Aretina (angolo via Casaccia)
- Orazio Nencioni, Loggia del Porcellino
- Sergio Pollini, Via de' Macci (angolo Borgo la Croce)
- Leonardo Torrini, Viale Giannotti (piazzetta del Bandino)
- Lupen e Margo (ex La Trippaia), Via dell'Ariento (ang. via Sant'Antonino)
- Il Trippaio di Firenze, Via Maso Finiguerra (angolo via Palazzuolo)


Quello in via dei macci è vicino a casa. Sta' lì tutti i giorni!
 
Top
26 replies since 28/10/2011, 06:35   277 views
  Share