Atkins & friends


Cosa pensate dell'anima gemella????
Poll choicesVotesStatistics
esiste ma solo un percentuale minima della popolazione ce l'ha davvero a fianco3 [37.50%]
esiste da qualche parte nel mondo e prima o poi la si incontra1 [12.50%]
esiste ma solo quel culo di Cenerentola l'ha trovata1 [12.50%]
non esiste, esiste una rosa di persone con determinate caratteristiche che sicuramente ha un'alta affinità per ognuno di noi1 [12.50%]
esiste è una sola ed è proprio la persona che ho a fianco a me1 [12.50%]
non esiste, la gente semplicemente si accontenta di quello che trova e cerca di renderlo il più possibile simile a ciò che ha sempre desiderato1 [12.50%]
non ne esiste solo una, ma di più quindi c'è una probabilità più alta di incontrarla. io l'ho incontrata0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Cosa pensate dell'anima gemella????

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
view post Posted on 27/10/2011, 07:29




Volevo solo vedere come funzionava il sondaggio hihihihi, e mi incuriosisce come la pensate su questo tema... non so ancora se si possono aggiungere delle risposte... baciiii
 
Top
ali55a
view post Posted on 27/10/2011, 07:48




io voglio votarne piu di unaaaaaaaaa
 
Top
mollyg1
view post Posted on 27/10/2011, 11:17




non c'è l'opzione... non si può.. :-(
 
Top
ladyfalco1
view post Posted on 27/10/2011, 18:25




CITAZIONE
non esiste, la gente semplicemente si accontenta di quello che trova e cerca di renderlo il più possibile simile a ciò che ha sempre desiderato

è deprimente questa frase per 2 motivi ,1)mi rifiuto di credere che esistano persone che si accontentano di vivere affianco ad una persona che non gli va bene per tutta la vita.Una persona si accontenta di un paio di scarpe,di una maglia,ma non di un uomo/donna . Una persona dovrebbe avere un pò di autostima e dirsi io merito di meglio
2) Le persone non si cambiano! O si accettano e si amano per come madre natura li ha creati, o si lasciano a chi può amarli per come realmente sono .

Io l'ho trovata la mia anima gemella e vive accanto a me e spero di invecchiarci insieme

Edited by ladyfalco1 - 27/10/2011, 19:53
 
Top
ali55a
view post Posted on 28/10/2011, 09:25




CITAZIONE (ladyfalco1 @ 27/10/2011, 19:25) 
,1)mi rifiuto di credere che esistano persone che si accontentano di vivere affianco ad una persona che non gli va bene per tutta la vita.Una persona si accontenta di un paio di scarpe,di una maglia,ma non di un uomo/donna . Una persona dovrebbe avere un pò di autostima e dirsi io merito di meglio

ce ne sono a pacchi di persone così purtroppo!!
 
Top
lunaria66
view post Posted on 29/10/2011, 14:23




Ladyfalco : concordo pienamente con te su entrambi i punti.
Mi fa piacere sapere che qualcuno, ogni tanto, l'anima gemella la trova.
Ne conosco altri, ovviamente: fra l'altro, i miei genitori e una delle mie amiche.
Ma ti assicuro che queste coppie sono la minoranza, il 95% di quelli/e che conosco o si sono accontentati, o stanno insieme in attesa di trovare di meglio, oppure sono donne di cui non interessa niente dell'uomo che hanno a fianco, purchè faccia fare loro un figlio e le aiuti a mantenerlo.
Io l'anima gemella credevo di averla trovata, in realtà era un carattere debole che cercava di mostrarsi compiacente per paura di essere solo e mostrare al mondo che anche lui poteva avere una storia con una persona normale...poi ovviamente le differenze son venite fuori, non puoi respirare aria se sei un pesce, e quindi tutto è crollato.
Io comunque continuo a non accontentarmi, anche se sono sentimentalmente sola da anni e anni.
Forse ho troppe pretese, ma purtroppo non so fingere di essere una bambola di pezza o un elettrodomestico.
In compenso, posso avere tutti i gatti che voglio... :)
Ovviamente, ho scelto la terza opzione.
 
Top
5 replies since 27/10/2011, 07:29   91 views
  Share