Atkins & friends

AIUTO!!!, accettasi suggerimenti regalo

« Older   Newer »
  Share  
ali55a
view post Posted on 25/10/2011, 14:23




allora..io e il mio morro il 1 novembre facciamo 2 anni insieme, e TAC: problema regalo!
Cioè sono sempre stata indirizzata verso un regalo, però ora che devo prenderlo mi vengono mille dubbi!!
L'idea era un ingresso in SPA, che comprende l'usufrutto di Bagno Turco, Tiepidarium, Frigidarium, Cromoterapia,Sauna, Piscina, Idromassaggio, Docce Sensoriali, Percorso kneipp, Area Fitness e
Area Relax. Ti dan l'accappatoio, l'asciughino, puoi bere le tisanine e gnè gnè. In più ci faccio mettere un massaggio tonificante/rilassante di coppia in cabina. Totale 164€ x 2 persone.
Ora, per il suo compleanno gli ho regalato un buono per fare 2 giri in ferrari e 1 in porche in pista che gli è piaciuto tantissimo e non vede l'ora di fare. Mò un altro buono? Cioè mi piace perchè essendo un anniversario è comunque un regalo di coppia, qualcosa che faremo insieme, e che di sicuro lui da solo non farebbe mai!!
Però mi chiedo se non dovrei fargli un regalo piu MATERIALE, tipo si voleva prendere l'autoradio nuova. O il cellulare(ma quello che vuole lui costa quasi 300€ e non c'è pericolo!!). O una videocamera..però anche lì, la videocamera si prende bella e si spende qualche soldino in piu, io gradirei non sforare di troppo i 150! Anche perchè l'anniversario lo passiamo a firenze (treno+albergo+pranzi e cene fuori), devo sistemare la macchina (dagli 80 ai 400!!!!!!!!!) sono al gelo in casa perchè devo fare i fumi della caldaia, ho il forno rotto.. insomma lo sapete anche voi come va la vida loca e 2 settimane fa ne hospesi altri 150 per il suo compleanno.
Che dite? Lo prendo? Mi è venuta un indecisione...
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 25/10/2011, 15:00




Viato che già andate a Firenze per me potebbe anche esere sufficiente quello, maggari poi vi viene voglia di eandare a cena fuori e zac..altre spese..
Se proprio vuoi fare una cosa in più io ti consiglio di fare una cosa insieme e x me va benissimo l'idea della spa la spesa è modica visto che è un prezzo x 2 e ci fai pure bella figura!!..poi visto che mi dici che è appena stato il suo compleanno e già una cosa solo x lui lhai fatta...i
o le cose materiali non è che le preferisco granchè anche perchè se poi disgraziatamente si litiga sono cose che ti rimangono e magari te ne vorresti pure liberare!! spero di esserti stata d'aiuto!
 
Top
ali55a
view post Posted on 25/10/2011, 15:54




grazie mille!! ora lo prendo...non vedo l'ora di farmi il massaggio ihihihihi
 
Top
mollyg1
view post Posted on 25/10/2011, 17:20




si ali.... bei momenti passati insieme non hanno proprio prezzo e penso che un po' di relax e coccoline di coppia vi faranno passare una giornata da Dio!!!! ;-)
 
Top
cicciona85
view post Posted on 25/10/2011, 21:31




ali io voto per la SPA.... ma quale autoradio..... no no... è il vostro anniversario...
 
Top
ali55a
view post Posted on 26/10/2011, 07:58




ho preso il buono!! :) alla fine penso che anche se non sono regali materiali tra i giri in pista e la giornata in spa, gli ho regalato delle esperienze che altrimenti non avrebbe mai fatto. Ogni tanto me lo dice che se non mi avesse incontrato non avrebbe provato un sacco di cose, più rappresentativo della nostra storia di così!! :P
 
Top
5 replies since 25/10/2011, 14:23   49 views
  Share