Atkins & friends

Scusa... una tequila per me...

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
icon12  view post Posted on 15/10/2011, 01:34




Ecco sono un po' alticcia, quindi perdonate a priori gli errori grammaticali e di sintassi... so già che ci metterò una vita a scrivere anche 5 righe (ore attuali 2.23).... niente faccine non ce la posso fa ad acchiappà il tasto... hihihi

Cmq come vi dicevo sono andata a cena con le mie amiche... pizzotta .... mmmmm buona metà bianca con... non so ricordo solo il verde della rucola e metà....mmm ricordo solo il salame piccante hihihihi... c'era il karaoke ma non abbiamo cantato, poi siamo andate in un locale lungomare che di solito frequentiamo d'estate... e raga c'era il cameriere sempre più carino già gli avevo messo gli occhi addosso a luglio porca paletta c'ha una bocca.....!!!!!!!!!

cmq fatto sta che alla fine gli ho lasciato un bigliettino hihihih con scritto: aiuto memoriaaaaaaa.... ah ecco: QUESTA SERA MI HAI DISTRATTO TROPPE VOLTE! DISTRAZIONE PIACEVOLE... (o gradevole bohhhhh chi si ricorda!) e poi il mio numero di celll!!!!

Ma io dico si può ancora lasciare alla mia età bigliettini al cameriere??????? mi sento un po' scema eh! non lo nego... ma cazzarola mi sarò alziata 10 volte per andare in bagno, poi sigaretta, poi bagno, poi bagno , poi sigaretta sperando di trovare il coraggio di lasciargli sto cazzo di biglietto di merda che avevo pronto in tascha già dopo 15 minut che ero arrivata nel locale1!!!!! che fifona insicura che sono! oh poi voglio dì non è che so da buttà via! e poi fa piacere a tutti un po' di corteggiamento no???? se pensate a quei porci che vai in discoteca e ti mettono le mani sul culo senza manco chiedere il permesso... anche nel caso che avesse la ragazza o che non gli faccio schifo, avrà gradito no ricevere un'attnezione???? o no????

mbè fatto sta che andiamo a pagare e nemmeno lì ho auto il coraggio.... alla fine c'ho mandatao l ami aamica... di nuovo: CHE CAGASOTTO CHE SONO1!!!! come le ragazzine di 15 anni: scusa la mia amica ti manda questo!!!!! VA BEè cmq lui mi ha sorriso tutta la sera:.... e te credo fa il camereire, che doveva fa? mi doveva guardàà brutto???? ok le lettere che becco cominciano ad esse letteralmente inferiori a quelle che sbaglio... è ora che prendo la via del letto...
spero almeno di avervi fatto fare 2 o 3 .... o tante risate sulle mie "molly parody".... ma la domanda è : ma quanti anni avrà???? già è una tragedia con i coetanei se questo ha qualche anno meno di me come probabilmente sarà (almeno la faccia dice quello) sai che comiche????!!!!
lui cmq ha detto alla mia amica: sisi ho capito... come se se l'aspettasse.... aspettiamo risvolti....

si farà sentire???? ma poi.................................. il numero dopo una birra media, un cocktail e una tequila l'avrò scritto giusto??????????????????????????

famoce na risata sopra e ndamo a dormì....

ehm lui: ah, una tequila, .... sale e limone???
e io: no... come Dio l'ha fatta!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

notte tesorine!

ore 2.34.... dai manco troppo! ho smaltito scrivendo! :)
 
Top
lunaria66
view post Posted on 15/10/2011, 12:56




Molly...sei nella media!!! :lol:
Io una cosa del genere l'ho fatta anche a 31 anni suonati, c'era uno in piscina che mi piaceva tanto (poi ho scoperto che già trescava con un'altra ,sempre della piscina) e gli lasciai un bigliettino sulla macchina!
Mi richiamò, per curiosità, e mi riconobbe.
A conti fatti son contenta che abbia avuto lui abbastanza cervello per tutti e due, io ero separata da poco, lui lo sapeva, non ne approfittò, fra l'altro con questa poi ci si è sposato.
Io comunque ho un bellissimo ricordo di quel periodo! :)
Buon dopo-sbronza!!!
 
Top
1 replies since 15/10/2011, 01:34   49 views
  Share