Atkins & friends

Rosy969

« Older   Newer »
  Share  
Rosy969
view post Posted on 14/10/2011, 16:31




Allora...eccomi qua...nacqui nel lontano 1969...e già all'epoca mostravo una certa inclinazione a rompere....ehm ma mi sa che l'ho presa troppo alla lontana....Ricominciamo:
Ho 42 anni fino ai 22 anni sono sempre stata magra,mangiando di tutto pesavo 54 kg ... poi a 23 anni mi so sposata e sono lievitata...colpa della tiroide,degli ormoni con i quali mi hanno bombardata per i lunghi sei anni che abbiamo cercato di avere un figlio e delle dodici anestesie totali fatte per interventi vari più o meno importanti..a seconda del caso.... e anche colpa di tutte le pizze i gelati i vasetti di nutelli ecc ecc che mi so fatta fuori in quegli anni,in qualche mod dovevo colmare il vuoto che avevo dentro....fatto sta che in tutto questo caos ho iniziato a soffrire di disturbi alimentari.... quindi abbuffate a non finire, fino a star male...risultato sono arrivata a un max di 80 kg e dopo una serie di saliscendi l'inverno scorso arrivata di nuovo a 75 kg ero veramente convinta di essere arrivata al capolinea e che non sarei mai più riuscita a dimagrire...invece ho conosciuto la atkins e questa primavera sono arrivata a 62 kg e non mi sembrava vero.....ma.... è arrivata l'estate e non sono + riuscita a riprendere la dieta seriamente,anzi l'ho ripresa e lasciata così tante colte che alla fine mi sento confusa e nauseata....
Lo so, sbaglio, ma vuoi per i due figli che ho o per i gatti o per i pappagalli con i tre pappagallini di dieci giorni a carico...vuoi che sono maledettamente in crisi con mio marito vuoi tanti altri problemi tra cui la morte prematura e improvvisa avvenuta il mese scorso,di mia cugina...ho fatto un disastro dopo l'altro
Ora le mie paure sono due...una riprendere i kg persi,due ritornare ai mie vecchi disturbi alimentari... e il terzo (ammazzare mio marito) non credo riguardi il forum.... ah le misure sono 1.64 di altezza non mi peso da un pezzo ma credo di essere tra 65/66 kg e vorrei tanto vedere l'ago della bilancia sfiorare ancora i 59,fossero anche 59,9999999 ...Spero di riuscire perchè veramente mi sento tanto tanto giù e so che se mollo ora sarà per sempre.....bacio a tutte
 
Top
0 replies since 14/10/2011, 16:31   61 views
  Share