Atkins & friends

pesata 14/10/2011

« Older   Newer »
  Share  
mony101065
view post Posted on 17/10/2011, 12:30




CITAZIONE (cicciona85 @ 16/10/2011, 14:23) 
io ci rinuncio a pesarmi per questa settimana...sono troppo giù..mi è venuto sto cavolo di ciclo anticipato...e c'è sicuramente qualcosa che nono va... ufffffff badmood

Non ti preoccupare per il ciclo, aspetta il prossimo mese. Io prendo la pillola e mi anticipavano di circa una settimana con la dieta ho fatto tutti i controlli ed è tutto normale. La gine mi ha voluto cambiare la pillola e mi ha dato nuvaring che ho smesso dopo due mesi perchè mi dava infiammazione ed ho anche smesso la dieta ed è tornato tutto normale. Ora che l'ho ricominciata, la dieta, sicuramente mi aspetto qualche scherzetto. Questa dieta agisce sul sistema ormonale, dicono che lo regolarizzano ....boh!
 
Top
ali55a
view post Posted on 17/10/2011, 12:40




idem, ciclo sballato con dieta e pillola. Cambiato col nuvaring, e continuo ad avere il ciclo sballato. Ho perdite da sabato anche se mi dovrebbero venire tra 10 gg, piu lo streptococco..lassotto è davvero un mondo difficile, vita intensa!! Però io la dieta la faccio da un anno, un anno di ciclo sballato quasi tutti i mesi!! :(
 
Top
mollyg1
view post Posted on 17/10/2011, 12:43




io usavo il nouvaring prima di iniziare la dieta... ma l'ho sospeso perchè aveva addormentato.... ehm la pantera che è in me!!! adesso a parte scherzi, io l'ho notato tantissimo, prima nel senso al naturale avevo sempre voglia, quasi ero più io che lui, ogni momento era buono... poi con sto cazzo de anello un po' mi sono assopita... avete riscontrato anceh voi questa cosa???

non prendetemi per ninfomane eh!
 
Top
ali55a
view post Posted on 17/10/2011, 12:54




io sono assopita ma per altri motivi psicolabili, poi non so se sto nuvaring mi manderà in coma perchè già ora non va molto bene!! però mi sento piu tranquilla che con la pillola!
 
Top
Azzurra10
view post Posted on 17/10/2011, 13:19




io uso il cerotto e non è cambiato nulla x me, nè a livello ormonale nè per il ciclo...però questa cosa dell'anello l'ho sentita che ti toglie un po' la voglia e ti rende pure nervosa..occhio molly!! character15

hai mai provato il cerotto? per me è stato l'unico che non mi ha sfasato x niente...all'inizio sembra scomodo ma poi ci si fa l'abitudine!
 
Top
mony101065
view post Posted on 17/10/2011, 14:25




CITAZIONE (Azzurra10 @ 17/10/2011, 14:19) 
io uso il cerotto e non è cambiato nulla x me, nè a livello ormonale nè per il ciclo...però questa cosa dell'anello l'ho sentita che ti toglie un po' la voglia e ti rende pure nervosa..occhio molly!! character15

hai mai provato il cerotto? per me è stato l'unico che non mi ha sfasato x niente...all'inizio sembra scomodo ma poi ci si fa l'abitudine!

Non è scomodo per niente il cerotto Evra, io lo metto sulla chiappa, una settimana a dx e una sx, e mi ci trovo benissimo.Con Nuvaring il primo mese avevo una irritazione spaventosa e il secondo mi è venuta la candida ed inoltre ho preso 2 kg in un batter d'occhio.
CITAZIONE
mollyg1 Inviato il: 17/10/2011, 13:43
--------------------------------------------------------------------------------

io usavo il nouvaring prima di iniziare la dieta... ma l'ho sospeso perchè aveva addormentato.... ehm la pantera che è in me!!! adesso a parte scherzi, io l'ho notato tantissimo, prima nel senso al naturale avevo sempre voglia, quasi ero più io che lui, ogni momento era buono... poi con sto cazzo de anello un po' mi sono assopita... avete riscontrato anceh voi questa cosa???

non prendetemi per ninfomane eh!

Non ti preoccupare a me mi va tutti i giorni e con la pillola non è cambiato niente e le mie amiche mi prendono sempre in giro. Il problema con il Nuvaring e che lo devi togliere, a me fa male.
 
Top
20 replies since 14/10/2011, 06:27   247 views
  Share