Atkins & friends

ma vaffanculo!

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
icon12  view post Posted on 13/10/2011, 16:46




Ma perchè de tanta gente che c'è con mille difetti io me so dovuta mette co' uno che se fa i filmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!

Io non lo sopporto, ok non stiamo più insieme ma ci frequentiamo ancora, ok posso accettare che i tuoi amici non sanno niente perchè sei la persona più ansiata di questo mondo e hai paura delle aspettative degli altri, ok sei spaventato dalla mia vita e da come la porto avanti, ok dopo che ci siamo lasciati hai fatto mille e più scenate di gelosia quando non ne avevi più il diritto, ok ho voluto capirti pure quando ormai non era più d'obbligo, ok dopo che ci siamo lasciati io sono andata con un altro (e se sapesse chi è, è la volta buona che me mena, ma preciso che non stavamo più insieme).... tutto ok ci sono mille ok che decidiamo di dirci io a lui e lui a me perchè non abbiamo le palle per fare definitivamente a meno l'uno dell'altra e perchè quell'abbraccio familiare e quel posto caldo in un letto conosciuto è difficile da abbandonare soprattutto quando nell'intimità si sta davvero bene.... ci sono un fantastiliardo di ok, millemila cose su cui decidiamo di passare sopra,.......

ma adesso che abbiamo complicazioni zero NON PUOI ANCORA PER OGNI CAZZO DI PAROLA che ti stimola il neurone della paranoia metterti sulla difensiva porca troia!!!!!! La mia vita già è abbastanza complicataaaaaaaa, ho un ex marito da gestire che in pratica ha la capacità intellettuale di un 17 ma con i mezzi di uno di 31.... aiuto, paura!!! te ce metti pure tu?????? de novo???? non basta???? non lo sapessi???? ma posso combattere con un bimbo di due anni come te che quando dico 2 parole che non ti buttano paro, ti chiudi come un riccio cambi tono e dici vabè dai ho da fare, oppure si capito so stanco buona notte e io lì come una deficiente che ogni volta mi chiedo: Ma chi cazzo me lo fa fare????

Perchè poi mi sento sola.... lo so, dopo vado al ripescaggio de quelli pure peggio che so veramente delle merde e mi vado a ficcare nei casini e mi faccio sempre più schifo... e non riesco lucidamente a dirgli: AOH MI HAI ROTTO I COGLIONI, VATTENE A FANCULO TU E I TUOI FILM mad mad mad mad rocket rocket rocket rocket rocket che non mi fa nemmeno parlare e lui già salta alle conclusioni pensando che ha capito tutto!!!!! LUIIIII, che non ha manco capito che la foto de PINOCCHIO era in suo onore perchè dice un pacco de cazzate ai suoi amici!!!! ma che cazzo vuoi capire che nemmeno se te le urlo le cose ti entrano in testa santa pazienza!!!!


Non se sa nemmeno tu quello che vuoi, motivo per cui i tuoi amici non sanno che tutt'ora ci vediamo e c'hai il coraggio di parlare di andare alle Terme....COSA?????
alle terme????? ma io a ste condizioni in vacanza con te non ci vengooooooo!!!!! a fare la clandestina! MAVVVVVAFFFANCULO!

scusate le troppe parolacce... ma adè sto meglio... e scusate pure gli errori e il modo in cui ho scritto ma non ho avuto la pazienza di rielaborare i pensieri

oh bè ora guardandolo, se non altro è un post pittoresco... hihih
 
Top
Eileen769
view post Posted on 13/10/2011, 19:01




Tessora mia, posso dirti poco e niente...Tutto quello che pensi è giusto. Gli uomini sono tutti uguali, almeno al 90%...purtroppo. Non maturano mai sotto certi aspetti, anche a 40 anni rimangono tali.
Ti sei liberata del tuo ex, sei stata forte, e devi esserlo anche adesso. Losai da sola che lui nn va bene per te... e mi dispiace dirtelo, ma il posto caldo e l'abbraccio familiare non sono sufficienti per farci stare con una persona.
Che ti meriti di meglio, questo già lo sai, dovresti dividere testa e cuore, ma non tutti ci riescono purtroppo...
Io sono sempre con te anche se solo virtualmente. :wub:
 
Top
mollyg1
view post Posted on 13/10/2011, 19:30




grazie... lo so... testa e cuore... ma sai che da una parte mi guardo da fuori e anche se mi piacerebbe avere quella bella immagine di me che è innamorata ma razionalmente sa che con lui soffre e quindi lotta con se stessa e sta sempre sulla soglia... purtroppo non è così è anche peggio... cioè io vorrei proprio trovare di meglio, gli voglio bene ma stop... avrei proprio voglia di innamorarmi testa e cuore insieme... lui purtroppo è l'intermezzo diciamo visto che ora finalemtne ho conquistato la mia libertà da mio marito, avere due sere a settimana libere e doverne passare una a casa da sola alla mia età è triste e quando sto con me rischio di cadere indovina dove?????? nel cibo...
 
Top
lunaria66
view post Posted on 14/10/2011, 08:43




QUANDO LEGGO QUESTE STORIE...
...mi ci immedesimo troppo, perchè più o meno, anche se le situazioni son diverse, si parla del grado di maturità degli uomini che ho incontrato anche IO.
Amore, non ti voglio spaventare, ma le mie serate ormai da tempo sono TUTTe libere e, da quel punto di vista, le passo TUTTE da sola.
A volte mi chiedo se non avessi avuto più opportunità ad essere LSB...noi donne abbiamo una marcia in più!
Purtroppo, sono banalmente etero e la mia natura mi spinge verso i cari maschietti, ma ti giuro che questa domanda me la faccio spesso!
UN ABBRACCIO!
 
Top
3 replies since 13/10/2011, 16:45   79 views
  Share