Atkins & friends

Un caffè, grazie..., ...che mi fanno male i piedi!

« Older   Newer »
  Share  
lunaria66
view post Posted on 13/10/2011, 14:05




OOOHHH!!! Due minuti seduta...
...al tavolo del bar, caffè doppio, grazie!
Non è proprio una discussione da svuotatasche, ma una pausa dalla gente, a volte, ci vuole...
Oggi ho scoperto che sono la persona più FORTUNATA del mondo!
Ci credereste???
"Sei disoccupata? Che fortuna, ti godi la disoccupazione, fai quello che ti pare e per un anno non hai problemi...poi te con quella bella casa che ti ritrovi, non hai neanche bisogno di lavorare, vendi quella e sei a posto!" Ma un'altra bisognerà che la ricompri, no? vabbè...
"Sei figlia unica??? Che fortuna! Almeno quando muore tua mamma non devi dividere niente con nessuno!" Ma scusa, per me non è stato bello crescere come figlia unica, per di più con genitori poco presenti per motivi di lavoro e con due nonni che mi hanno sempre fatto pesare di non essere nata maschio...vabbè...
"Sei single? Io mio marito lo venderei! Non hai obblighi, non hai suoceri nè cognate, puoi fare ciò che vuoi...beata te!" Sì, è vero, ma ogni tanto non guasterebbe avere anche un affetto... ri-vabbè...
Questo il riassunto di un giro di chiacchiere con conoscenti vari fra ieri e oggi.
CORONAMENTO DEL TUTTO: ora che sono finalmente orgogliosa di esseremi rimessa un po' in linea, e non sono uno stecco, 60 kg per 1,65 è un peso normale, mi sento fare i seguenti commenti:
-Ma sei dimagrita volontariamente o sei stata male?
-Ma che hai fatto? Sei una larva!
-Mi piacevi di più prima!
Ora, su questi ultimi commenti ci farei un po' di tara, visto che mi sono venuti tutti da persone quantomeno sovrappeso.
Ma gli altri...
BARISTA, ALLORA, QUESTO CAFFè???
COME SONO FORTUNAAATAAA....
 
Top
Eileen769
view post Posted on 13/10/2011, 14:30




La tua FORTUNA inizierà quando cambierai giro di amicizie me sa!!!
banned2
 
Top
mollyg1
view post Posted on 13/10/2011, 14:53




urca oh!!! n'hai fatte di scoperte tutte insieme eh!!!! dì la verità te senti meglio adesso???? cat cat
 
Top
ali55a
view post Posted on 13/10/2011, 14:57




HAHAHAHAHAHAHAH mi hai fatto morire!!!
Boh secondo me è sempre la stessa roba, la gente parla per invidia, senza sapere davvero di cosa parla!!
Non credo che chi è mai stato disoccupato voglia davvero tornare ad esserlo pur di non lavorare. Piuttosto lavoro e mi prendo una settimana di ferie. Anche perchè da disoccupata ero così spiantata che non potevo permettermi niente :(
O chi si lamenta del marito senza sapere cosa voglia dire davvero essere soli e senza l'appoggio sentimentale e l'affetto di un uomo. Non che sia indispensabile eh, però dicono che ti accorgi di quello che hai quando lo perdi.
Se ste persone imparassero ad apprezzare di piu quello che hanno..E ai figli insegnano gli stessi principi. Non va bene nulla, se ho una cosa ne voglio un altra e viceversa.. Tristessa!

Io al bar rubo sempre le bustine di dietor :D
 
Top
lunaria66
view post Posted on 13/10/2011, 19:49




AHAHAHA LE RUBO ANCHE IO!!!
perchè se vado a prendere il caffè in casa altrui, non sempre lo trovo, e quindi mi premunisco!

MA NON VI HO SCRITTO LA PERLA DELLE PERLE!!!
SAPETE COSA MI SON SENTITA DIRE, ANCHE?
Come sapete, sono divorziata. Beh, più di una persona mi ha detto "Almeno tu una volta sei stata sposata"
MA VAFFFFFFF.......!!!!!
 
Top
cicciona85
view post Posted on 14/10/2011, 19:39




@lunaria...
matica....ahahahaha lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 16:53




Ciao Lunaria,certo che la gente è cattiva,se metti su mezzo kilo : "....ma sei ingrassata?????????" chissà com'è se ne accorgono subito. Se sei dimagrita: "ma sei sciupata,stavi meglio prima,oppure non dicono niente per non darti soddisfazione.
Che brutta cosa l'invidia!!!
 
Top
6 replies since 13/10/2011, 14:05   74 views
  Share