Atkins & friends

la gente fastidiosa

« Older   Newer »
  Share  
ladyfalco1
view post Posted on 11/10/2011, 15:06




Anche io ho qualche cosa da levarmi dallo stomaco.
Sono nauseata dalla gente in questo cazzo di mondo!

Ero grassa,e mi facevano le battutine...ti stai facendo un vitellino....ma sei di nuovo incinta ranting2 ranting2 oppure quelli più bastardi ...oh!! come ti trovo bene !!


ora sono in forma!! e dicono...mamma mia come ti sei combinata sembri malataranting2 ma tu stai mangiando ho fai il digiuno?poi tirano in ballo la madonna ...madonna mia ma cosa hai combinato Lilla ?sei stai facendo dieta ti prego smettila non ti fa bene ...in viso sei sciupata(compassione)

Ma i cazzi prorpri NO mai!!! Ma che rottura di coglioni uffa ,e grassa non va bene sembro un vitello ,magra sembro malata...isomma posso vivere come cazzo mi pare o quando esco devo mettere il burca??? io però vorrei mettere una bella museruola a loro cosi si fanno i marazzi suoi boxing tongue3 rocket rocket avvolte non rispondo sennò mi rovino le giornate appresso st'imbecilli ma vorrei tanto mandarli afanculo...ma ti dicono maleducata io parlavo per il tuo bene....ma quale bene???
 
Top
ali55a
view post Posted on 11/10/2011, 15:21




La gente parla perchè ha i denti tanto accalorati e sudati che devono prendere aria. Chi davvero tiene a te non fa ne battute ne dell'ironia sul tuo aspetto, ma ti prende da parte e te ne parla seriamente se c'è qualcosa che le preoccupa.
Spesso è solo invidia, soprattutto quando si dimagrisce.. verrebbe da dire che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni e loro sono già terminali, ma poi chi sene frega. Non ti curar di loro ma siediti e aspetta..di fianco a eileen :D
 
Top
Eileen769
view post Posted on 11/10/2011, 16:00




Orsù non ti lamentare e leggi cosa dicono di me :D

E: ma lei come si chiama chiara....?
E: ma non c'è su fb
E: volevo vedere com'era lei...ma non la trovavo
P: dice che è dimagrita 14 chili
E: si vede
P: foto aggionate?
E: dall'ultima si vede che ora è magra
P: buon per lei
E: ma non è che sia molto più bella... anzi almeno prima aveva le tette!!!!
E: comunque ....cicciotta o magra poco conta...beata lei che c'è riuscita...
P: già
E: se vede che per ingrassare si era scofanata...
P: manco poco
E: anzi mo che s'è dimagrita con facilità me sta più sulle palle de prima!!!!!ahahahahah

NON CHIEDETEMI COME FACCIO AD AVERE QUESTA CONVERSAZIONE TRA 'P' (CHE MUORE DIETRO A MIO MARITO) ED 'E' (LA SUA AMICA)... :ph34r: roll1
 
Top
ladyfalco1
view post Posted on 11/10/2011, 16:13




mal comune mezzo gaudio :) ...Ma è solo questa? o c' è ne sono altre ? No perchè io faccio la raccolta dei rifiuti differenziata se non hai il cassonetto passa da me è BUTTACELI DENTRO ...però le mie sono offese + CARICHE ...l'unica cosa che mi frena da mandarli e che nella mia testa gli dico schiatta tu e quella stronza di tua mamma che ta messo al mondo.Comunque sono persone che mi hanno vista crescere anche se estranee ..quando torno nel luogo nativo ...la gente MI OFFENDE ...PRIMA ERO UN VITELLO ...ORA SO MALATA.....ALI MORTACCI LORO SONO SANA TIEHE ERI THIE :woot:
 
Top
ali55a
view post Posted on 11/10/2011, 16:15




madonna chiara ma cosa sei UNA SPIA RUSSA?!?!
 
Top
Eileen769
view post Posted on 11/10/2011, 16:19




Seeeeeeeeeeee solo questa????????????????

E: foto viste...direi ridicoli...ma tutti e due però lei una meringa e troppo truccata per essere un matrimonio lui faceva ridere sembrava pronto per un musical....troppo stampellone con quel vestito...troppo....erano molto ma molto più belli marco e silvia più sobri più semplici più eleganti.....

P:non c'è paragone... ridicoli e volgari anche!!!! il sito sul matrimonio lo hai visto??? perchè sono stati capaci di fare anche questo...
..
E:ridicolo pure quello come loro e i loro vestiti e pure la torta con i pupazzetti della thune!bla!!
..

MA E' TUTTA INVIADIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! bleh

Una specie Ali gif
 
Top
ali55a
view post Posted on 11/10/2011, 16:24




madonna che merde oh..
 
Top
Eileen769
view post Posted on 11/10/2011, 16:26




Mah... P la posso pure capì...muore dietro a mio marito ormai dal...2005 credo...e non riesce proprio a rifarsi una vita (in effetti è un cesso) clapping

Più che altro l'amica sua...amica poi...dille di rifarsi una vita invece di prendertela con me! Intelligenza ZERO!
 
Top
ladyfalco1
view post Posted on 11/10/2011, 16:46




prendertela con me! Intelligenza ZERO!
[/QUOTE]
ma il discorso è quello che un itelligenza non c'è l'hanno come non hanno una vita prorpia e se c'è l'hanno ?! c'è l'hanno taalmente insulsa che vanno ad attingere a quella degli altri..
COMUNQUE QUESTA DEL MATRIMONIO è TROPPO TROPPO CATTIVA...LA SEDIA ELETTRICA PLEASE

PERò è VVERROOOOOOO





INVIDIOSI GNE GNE GNEEE sleepysmileyanim
 
Top
mollyg1
view post Posted on 11/10/2011, 17:17




@Lilla: purtroppo so benissimo di cosa parli anche a me succede... che nervi!!!! Malata non me lo dicono, però "oh adesso basta perchè sennò poi ti sta male" oh stai a scomparì ma mangi????" ma non è che ti fa male sta dieta????" ma porca vacca, fateve na cesta de cazzzi vostri no????

A me poi dà proprio fastidio stare al centro dell'attenzione, prima ero grassa e me sentivo osservata per quello, adè anche se ho perso quasi 20 chili non cambia molto nella mia testa, mi sento piena di difetti cmq.... ed essere l'oggetto dei commenti mi dà fastidio e mi mette in imbarazzo. vorrei esse trasparente. e invece tutti co' gli occhi addosso a me! Girateve dall'altra paaaaaarte!

E poi la gente cmq anche chi non ha problemi di peso non è che sia invidiosa perchè sei dimagrita e loro no, ma perchè il fatto di mettersi a dieta e raggiungere i propri obiettivi è una grossa dimostrazione di forza di volontà, e questa è una cosa che fa moooooltissima invidia!!!!

@eileen.... siamo sempre lì, l'invidia della gente non ha proprio limiti, cmq certa gente proprio non se la sa vive la vita propria, io ad esempio ho un'amica che è capace di parlare e sparlare soprattutto di tutti tranne che di se stessa. porina me fa pena ma tanto è fatta così. Più gente parla male di noi e meglio è vuol dire che vorrebbero esse nei nostri panni!!!!! ste stronze!

scusate le parolacce ma ho avuto una mezz'ora de nervi e so proprio furiosa e nkazzata!
 
Top
9 replies since 11/10/2011, 15:06   150 views
  Share