Atkins & friends

Ali inaugura e io la seguo a ruota!!!

« Older   Newer »
  Share  
Eileen769
view post Posted on 11/10/2011, 09:36




Incazzata nera!!!
Si può lavorare con una che si scopa il capo?!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! diespam
Non la sopporto! E' una zoccola, falsa, ipocrita, egoista, sfruttatrice e chi + ne ha + ne metta!!!
Stà a casa quando cazzo le pare! Nessuno ovviamente le dice niente e io e la mia collega a coprire i suoi casini!!! E per di + tocca stà zitte perchè con il cazzo di contratto che ci ritroviamo qui ce possono buttà fori da un momento all'altro!!!
E dire che stò lavoro me piace tanto! dunno
e poi ti chiedi il perchè dello stress, degli attacchi d'ansia e di panico!!! TE LI FANNO VENI'!!!
ODIO ODIO ODIO ODIO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! war
 
Top
mollyg1
view post Posted on 11/10/2011, 09:43




Me stai ntel core sorella, purtroppo possiamo solo fare le orecchio del tuo sfogo... per sto tipo de cose nun c'è soluzione....devi solo sperà che lei fa un passo falso col capo e sarà proprio lei a prende una zampata in culo prima di tutte! noi cmq tifiamo per te...
 
Top
Eileen769
view post Posted on 11/10/2011, 09:49




Eh tessora...pure se fà il passo falso non succede niente...me sarò scordata de dì che il capo è sposato?!?!?!? hump
Ha proprio tutti per le palle!
 
Top
ali55a
view post Posted on 11/10/2011, 10:24




Purtroppo in questi casi si può solo chiudere gli occhi, fare un respiro profondo, sedersi sul bordo del fiume e aspettare il passaggio del cadavere camberman
io sono convinta che a parte tante ingiustizie, prima o poi gli stronzi in qualche modo pagano. Mica possono sempre cascare in piedi!
 
Top
Eileen769
view post Posted on 11/10/2011, 10:40




Sono DUE anni che aspetto... Fidatevi...so di cosa parlo... gun2 jason2 raygun
 
Top
4 replies since 11/10/2011, 09:36   53 views
  Share