Atkins & friends

cicciona85

« Older   Newer »
  Share  
cicciona85
view post Posted on 10/10/2011, 21:28




quindi....
ho 26 anni, no sposata, no figli...in questo momento un pò dubbiosa..sono diventata forse sigle da poco..forse...meglio non pensarci :huh:
da sempre avuto un rapporto bruttissimo con la bilancia..sono sempre stata grassina..con una fissa per i kg,fissa che un periodo mi ha portato a mangiare pochissimo e ad andare in bagno di nascosto...nessuno si è mai accorto di niente, visto che meno male questo periodo è durato molto, però bruttissimo..ore e ore in palestra, guardare sempre le calorie.. e poi per cosa???per farle finire in bagno..mah
mi sono messa nella retta via poi...e mi sono decisa ad andare da un dietologo serio che mi ha fatto perdere 13 kg circa...e di questo vado fiera.. non per i kg persi ma perchè ho capito che quello che stavo facendo non mi portava a niete di buono.. :(
sono molto sensibile, e non parlo facilmente di me..molto insicura..e diffidente.. vita per niente facile..
in questo momento con questa dieta è un modo davvero per volermi bene e togliere quei tanto odiati kg....tengo duro... :rolleyes:
 
Top
ali55a
view post Posted on 11/10/2011, 08:51




Noi siamo con te! Con noi puoi parlare :) secret
 
Top
cicciona85
view post Posted on 11/10/2011, 10:18




grazie... wink1
 
Top
2 replies since 10/10/2011, 21:28   74 views
  Share