Atkins & friends

lamutto

« Older   Newer »
  Share  
lamutto
view post Posted on 10/10/2011, 16:24




Ciao sono Paola, ho 35 anni, sposata da 6 e mamma di Sofia di 13 mesi.
Sono sempre stata sovrappeso e con disturbi alimentari cominciati alle elementari, ho un rapporto di odio-amore col cibo e col mio corpo.
Sono alta 168cm, il mio minimo peso storico è stato 66kg (breve periodo di intensa attività sportiva e ridottissima dieta ipocalorica), il max 96 quando ho scoperto di essere ipotiroidea.
Negli anni dell'università sono stata quasi sempre intorno ai 70, poi ho conosciuto il mio attuale marito e ci abbiamo guadagnato 10kg entrambi, la gravidanza e la depressione post parto han dato il colpo di grazia e sono arrivata a 94.
Qualche anno fa ho scoperto le diete iperproteiche e dopo un po' di indagini ho trovato la Atkins, che mi piace proprio (tranne x la mancanza di frutta). All'epoca ho perso 12 kg, poi ho interrotto bruscamente xchè ho perso un bambino (e poi altri 2) e quindi il cibo è tornato ad essere il mio rifugio.

Da un paio di settimane ho ripreso la Atkins, decisa a tornare almeno nei vestiti che mi entravano prima della gravidanza e decisa anche a perdere + peso possibile prima di tentare una seconda gravidanza.
Quindi son partita da 92,7 kg e mi piacerebbe arrivare a 65, meno non mi serve perchè x fortuna sono proporzionata, soda e muscolosa (sotto l'abbondante ciccia!) per cui non credo che starei bene + magra e non mi interessa neanche.
 
Top
ali55a
view post Posted on 11/10/2011, 08:50




Sei nel posto giusto!! wave
 
Top
1 replies since 10/10/2011, 16:24   60 views
  Share