Atkins & friends

sorrento!

« Older   Newer »
  Share  
Azzurra10
view post Posted on 9/10/2011, 18:04





Salve!


sono tornata alle 14.00 e avevo pensato di scrivervi subito ma poi mi sono detta: ma no dai rimandiamo a domani mattina, fammi passare tutto il pomeriggio col mio amore che siamo stati lontani tutto il week end... :wub: e invece adesso mi ha fatto proprio girare le balle :angry: per cui lo lascio dalla sua parte del divano e io mi metto dalla mia a fare un breve resoconto :)

Ho passato un bellissimo fine settimana a Sorrento con le colleghe, le tentazioni erano tante ma mi sono trattenuta..abbastanza :wacko: il vino non l'ho bevuto, gli pizzette e paste sfoglie agli aperitivi e il cappuccino a colazione pussa via!!
ho mangiato tantissimo pesce e mi sono concessa in due giorni un trancio di pizza napoletana e un paio di dolci straordinari: una crostata con ricotta e fragoline e la 'delizia al limone' : sono della palle morbidissime tipo profieterol con dentro crema al limone e fuori la glassa..al limone!!..ah, e un paio di bicchierini di limoncello ^_^ .che non ha niente a che vedere con quello che si trova qui al supermercato!!!

Non sapevo se mettere questa parte del post sul diario, perchè in effetti un po' ci ha a che fare ma tant'è!! Non volevo farlo troppo lungo di là sul diario!

ps: ovviamente oggi non mi sono pesata :shifty: in compenso mi è tornata la fame negli intervalli tra i pasti, che mi sia smosso il metabolismo?? booh ma mi sento davvero bene soprattuto perchè mi sono trattenuta dal fiondarmi sulle cose inutili che ormai tra l'altro mi fanno schifo tipo le pizzette degli aperitivi che non sanno di niente e gonfiano da morire!! puah!! :sick:
 
Top
0 replies since 9/10/2011, 18:04   36 views
  Share