Atkins & friends

non ne posso più

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
icon7  view post Posted on 9/10/2011, 08:55




BASTAAAAAAA

Sto sempre peggio ragazze, ieri avevo un po' di pizzicore di gola e un po' di tosse....stanotte è diventata una forma asmatica... cioè ho dormito 4 ore... non riuscivo nemmeno a stare distesa per quanto "fischiavo" tipo vecchiaccia con bronchite cronica... sono al 5 giorno di antibiotico, cioè sto facendo il calvulin (amozicillina + acido clavulanico) voglio dire... come cazz.arola è possibile???? sweat

Può essere che a me questa molecola non funziona magari perchè anni fa non avevo finito il ciclo di antibiotico e adesso sono tipo immune? spiegherebbe perchè c'ha messo così tanto a sfiammarmisi il dente, in pratica si sarebbe sfiammato con gli anti-infiammatori, e spiegherebbe perchè adè mi sono ammalata di nuovo.... sinceramente comincio ad abbattermi un po'....

oggi ho io la bimba, andiamo in montagna con i miei genitori, non sono proprio up, respiro anche male, tipo ho il fiatone, ma poi dovrei aspettare 3 settimane per la prossima domenica con lei, a fine ottobre. non voglio passarla a casa! spero cmq di essere di compagnia non vorrei rovinare la domenica a nessuno... anzi spero che mamma non vada in ansia.. :(

bacione a tutte, e buona domenica... :wub:
 
Top
mony101065
view post Posted on 9/10/2011, 10:22




Molly, vai dal dottore e fatti sentire le spalle non lo trascurare. Per il fischio, io a mio figlio che è asmatico gli faccio il clenin in aerosol oppure fai bollire una pentola di acqua e poi con uno straccio sopra la testa aspiri il vapore. Riguardati.
 
Top
lunaria66
icon12  view post Posted on 9/10/2011, 10:36




Ancora??? Molly, vai dal dottore...
...non possiamo permetterci di perdere la nostra guida ora che siamo a metà strada! :wub:
Nel capitolo dedicato alle regole della dieta posto il programma settimanale della fase 3 che avevo "inventato" per il mantenimento, volevo metterlo nel diario ma penso sia utile che rimanga fra i consigli. :rolleyes:
Stavolta spero di seguirlo a dovere, questa estate mi sono lasciata prendere un po' la mano, col risultato che sapete... :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
cicciona85
view post Posted on 9/10/2011, 10:49




buona giornata belle!!!!!!!
domandona...ma il peso può variare in base all'ora in cui si sale sulla maledetta bilancia???????oggi mi sono svegliata un pò tardi e pesavo di più....maledetta... gun_bandana gun_bandana non va bene!!!!!!!!
e poi questi cosi di ticker factory come si mettono????mony troppo carino il tuo... mf_laughbounce mf_laughbounce

molly vai subito dal dottore...non bisogna sottovalutare queste cose...magari t ha dato solo una parte della cura pensando bastasse.. a mio fratelllo è successo così..o ormai quell'antibiotico non fa più effetto nono non va per niente bene stare così
 
Top
mollyg1
view post Posted on 9/10/2011, 18:17




lo so ragazze, infatti domani ci torno... oh ma mi aveva visto eh sto dott, non è che ho fatto tutto per tel, ci ho parlato per tel il secondo gg di cura quando ho visto che non notavo miglioramenti. domani mattina non posso mancare al lavoro, ma domani pome appena apre l'ambulatorio mi pianto lì.

@cicciona: beh in teoria se ti sei cmq pesata nelle stesse condizioni dell'altro giorno il peso dovrebbe essere veritiero, nel senso io ad esempio mi peso appena alzata qualsiasi ora sia, però dopo aver fatto pipì e semmai "caccotta" come dice ali ma prima di colazione. poi se questo capita alle 7 o alle 11 perchè è domenica non cambia nulla. cmq dipende di quanto variava... nel senso sei in attesa del ciclo? il corpo trattiene molti liquidi in fase pre-mestruale potresti prendere fino a 2 chili, poi può dipendere pure dalla "caccotta", insomma pochi etti possono essere solo di passaggio per i più svariati motivi, se poi da un giorno all'altro la differenza so due chili, beh, uno dei due gg te sei pesata male, pesati domani così tagli la testa al toro! ^_^
 
Top
cicciona85
view post Posted on 9/10/2011, 18:52




ahahahah caccotta zero da due tre giorni infatti sigh
domani o martedì ci riprovo...
 
Top
5 replies since 9/10/2011, 08:55   78 views
  Share