Atkins & friends

wow

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
view post Posted on 7/10/2011, 20:09




Raga cmq qui è proprio na figata... l'impressione che ho è che stavamo in tante in un ripostiglio e adesso ci siamo trasferite in villa e ognuna ha la sua camera e ci vediamo per mangiare ahahahaha... saranno gli antibiotici che mi fanno fa sti voli pindarici col cervello!!! roll1 mf_frankie mf_frankie mf_frankie
 
Top
ali55a
view post Posted on 7/10/2011, 20:42




CITAZIONE (mollyg1 @ 7/10/2011, 21:09) 
adesso ci siamo trasferite in villa e ognuna ha la sua camera e ci vediamo per mangiare [/color]

ahahahah anche io avuto questa impressione :) qui si sta belli larghi anche se rispetto a prima forse sembra un po' troppo!! c'è l'eco!! :)
a questo proposito invito tutte quante a dare suggerimenti su come possiamo migliorare il forum, nella grafica e l'organizzazione. A me non piace tanto il ricettario..credo sia il caso di creare un thread per ogni ricetta, in modo che ognuna abbia il suo spazio, con commenti, domande su cottura o ingredienti ed eventuali variazioni, che ne dite? così è troppo ammassato.. ARIA, SPAZIO, RESPIRAREEEEEEEEEE!!!! avanti donne spremete le meningi!!

e aggiungo un altra cosa, a cui ho pensato e che mi ha reso super orgogliosa: cercate su google, voi lo trovate un forum sulla atkins in italiano? bè io no..SIAMO LE PRIME IN ITALIA!!!!! diamoci da fare, diventeremo il forum ufficiale italiano hihihiii
 
Top
mollyg1
view post Posted on 9/10/2011, 21:34




Spero che vi piaccia lo sfondo... c'ho messo le mani per capirci qualcosa, ma posso sempre o toglierlo o cambiarlo... ho visto altri forum sono spettacolari... l'ho scelto sul blu perchè ci si intonava... però se lo volete le stelline che si muovono le posso mette, avevo paura che facevano prendere il mal di testa!!!! ahahahah spacecraft
 
Top
2 replies since 7/10/2011, 20:09   77 views
  Share