Atkins & friends

Azzurra

« Older   Newer »
  Share  
Azzurra10
view post Posted on 7/10/2011, 16:32




Ciao a tutte, di preciso non ricordo il giorno esatto in cui ho deciso di iniziare, cmq è stato intorno a metà giugno 2011 tramite passaparola...

prima ho inziato facendo un po' sì e un po' no cercando di limitarmi solo su pasta e pane, poi mi sono decisa a iniziare x bene, e solo quando ho scoperto il forum ho capito che dovevo darmi un'obiettivo e impegnarmi al massimo x essere costante....

Avevo davanti a me un'estate intensa di inviti a matrimoni e nessun vestito da mettere, non mi vedevo bene con niente!! neanche in tuta e passavo tutto il tempo a rimirare antiche foto di magrezza :rolleyes: , cioè ai tempi dell'università in cui la vita piena di impegni non mi lasciava tempo di spuntini vari e schifezze....

Così ho iniziato a 73.50 kg per 1,58 di altezza con l'obiettivo di predere 15 kg e quindi arrivare a 58....ad oggi sono a 69.50, ero arrivata a 68 un mesetto fa ma poi mi sono un po' lasciata andare per pigrizia quando ero ancora in fase 1 (mi mancavano solo 3 kg..) e quindi in fase 1 voglio tornare alla carica!!!

Il mio più grande risultato sarà riuscire ad adattare il tutto alla mia vita di sempre, senza pensare ad una fine di questo programma alimentare, per metabolismo so già che non potrò mai mangiare tutto quello che voglio per cui...devo farmene una ragione :woot:

Buon proseguimento a chi vorrà continuare questo cammino!
 
Top
ali55a
view post Posted on 11/10/2011, 08:39




BENVENUTA!! Cammianiamo insieme, mano nella mano, per i verdi prati di erba senza carbo.. flowers2
 
Top
1 replies since 7/10/2011, 16:32   65 views
  Share