Atkins & friends

Mollyg1

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
view post Posted on 7/10/2011, 15:10




Ciao a tutte, mi chiamo Gloria ho 28 anni.
Sono mamma di una bimba di 10 anni dolcissima e spero di trovare un giorno l'uomo che fa per me, ... ma la vedo dura! gunsmilie
Sempre un po' troppo rotondetta, ho toccato l'apice a gennaio 2011. Un giorno mio padre mi porta a casa dei fogli stampati da internet di sto tizio che aveva fatto questa dieta... insomma il 2 febbraio 2011 trovo questo bel gruppo di sostegno e comincio il mio percorso con 83.5 Kg da portare a spasso per 1.60 di altezza... rotolavo in sostanza. Ad oggi dopo 8 mesi senza mai soffrire la fame, sentirmi limitata o esclusa perchè a dieta peso 64.5. Primo obiettivo 60, secondo obiettivo 55, al momento sono in fase 2 intorno ai 30 carb.
Al di là della dieta, che ormai per me non è più tale, semplicemente è uno stile di vita diverso, ho capito che alcune cose le metabolizzo peggio delle altre, alcune cose mi saziano e appagano più di altre,... cmq al di là di tutto ciò che ho imparato nell'ambito alimentare, ho incontrato delle bellissime persone che oggi posso chiamare amiche, ed è grazie a loro se non ho mai mollato e sono andata avanti anche quando il morale era a terra e sembrava che questa impresa dovesse fallire miseramente come tutte le altre volte.
 
Top
ali55a
view post Posted on 11/10/2011, 08:40




mf_popeanim
AMEN SORELLA! e che atkins sia con noi!!
 
Top
mollyg1
view post Posted on 27/10/2011, 15:59




ho deciso di scrivere qui nella mia paginetta gli sgarri che faccio così da lasciare nero su bianco i danni che auto-combino perchè così poi quando la bilancia spara a zero, torno qui e mi ricordo che la bilancia è solo una conseguenza di ciò che faccio io.
oinksmiley oinksmiley oinksmiley oinksmiley oinksmiley bash bash bash bash bash

21/10/11: sagra del carbo abbuffata depressivo/ansiosa
24/10/11: piadina con crudo mozzarella e rucola
 
Top
ali55a
view post Posted on 27/10/2011, 16:12




possiamo sembre aprire una sezione della gogna :)
 
Top
3 replies since 7/10/2011, 15:10   88 views
  Share