Atkins & friends

08/11/2011, ri-indu alla riscossa!!!!

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
view post Posted on 8/11/2011, 13:27




a noi gli omini del mondiale di rugby che fanno il waka-coso-come-si-chiama ce fa un baffo!!!!
allora vediamo de mette insieme un menù decente:

col:.. omelette crudo asiago (uno, una fetta, 15 gr) + 50 gr carota (4.8)
sp: .. 2 wurstel piccoli + caffè 10 gr panna (0.5)
pr: .. tacchino 220 gr + insalata mista (90gr indivia, 40gr peperoni, 80gr pomodori, 40gr carote) + 2 cucchiai d'olio + coca light (9.4)
sp: .. panna cotta 36gr (1.12)
ce: .. tonno 120 gr + zucchine 150gr + 1 cucchiaio di mayo + 1 cucchiaio di olio (4.35)

tot carbo: 20.17
ci dovrei stare... che fatica fa il menù!
 
Top
ali55a
view post Posted on 8/11/2011, 13:36




CITAZIONE (AntigoneGinevra @ 8/11/2011, 13:04) 
da quando ho ripreso le medicine faccio di nuovo degli incubi..mi prendono un pò male però non mi terrorizzano..mi da solo fastidio che mi facciano dormire male...

idem..non so dire da quando sono cominciati, ma ne faccio almeno uno a notte, non ne scampo mai! Eh sono incubi angosciosi, pieni di tutte le cose che mi fanno soffrire di piu o mi fanno piu paura, del passato e del presente.. E dopo queste notti riposate alle 5.30 del mattino sono in piedi con gli occhi sbarrati! E poi in coma alle 5 del pomeriggio e alle 20.30 crollo!

I grammi di grassi in induzione non sono quantificati.

brava molly che segui lo schema suggerito dal libro :)
 
Top
mollyg1
view post Posted on 8/11/2011, 13:47




:-) trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline grazie... senti ciccetta, ma non c'è anche per le altre fasi un fac simile di menù con le quantità come quelli dell'indu??? magari un giorno. no perchè se seguire i menù giova e questo cmq lo saprò venerdì mattina (sarò la cavia del gruppo, perchè magnasse la carota de prima mattina non è che sia proprio naturale) io continuerò anceh nelle fasi dopo a prende sostituire magari le cose ma l'impostazione seguirò proprio quella del libro. cmq gente io già me sento più sgonfia, sarà una fissa psicologica ma già i 4 mesi di gravidanza a occhio mio sono 2.5... uscio, ce sentissime dopos!

anche perchè oh, la gente chiede: ma come devo fa il menù ma co' devo magnà???? risposta: quello che c'è scritto lì verdure quasi a tutti i pasti, hai visto??? incredibile!

se poi ci sono blocchi e la dieta non funzia: "ma lo segui lo schema del menù?" " no" "eh se non segui lo schema la dieta non funzia"
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 8/11/2011, 14:26




@ali ..è paradossale perchè ho iniziato a riprenderle proprio per dormire.. ho sognato che pugnalavo nel petto la Parietti O.o non ha alcun senso... cmq è scritto tra gli effetti collaterali.. di sicuro sono spia di questioni irrisolte o di sofferenze però magari sono amplificati dalle medicine..come se il corpo volesse liberarsi di quello che ci fa stare male
 
Top
lunaria66
view post Posted on 8/11/2011, 15:15




...'ngiorno...
Bah! Oggi sono un po' sottotono.
La bilancia dice ancora 59, ma sono lo stesso un po' sfavata, forse è l'intestino pigro, stasera prendo le 10 erbe...e me le fumo! mf_rasta

ALI!!! Ancora senza macchina? Bhe, vedila dal lato positivo: dai una mano all'ambiente, fai tanto moto e te ne frghi dello sciopero dei benzinai... ;)

LADYFALCO: è vero, esistono, io una di queste persone che del cibo non gliene può fregà di meno ce l'ho in casa, è mia mamma! Ovviamente normopeso da sempre, 1,60 x meno di 50 kg, mangia pochissimo di tutto e per quanto sia piccola la porzione, lascia sempre qualcosa nel piatto. Non ha golosità per nessun cibo, mangia ma non si entusuasma nemmeno assaggiando una catalana di scampi e aragoste, non ama i dolci, non ha un piatto preferito, e siccome odia cucinare vivacchia tranquillamente mangiando tacchino ai ferri e finocchi al vapore...oppure aspetta che cucini io. E devo farlo per forza, sennò non mangerei mai nulla di buono! oltretutto, a me piace cucinare e lo faccio volentieri. ma lei non mi dà soddisfazione: l'altro giorno cucinai una superba faraona in salmì (faraona di cortile, genuina), dopo un po' le chiesi "ma non ti piace???" e allora si riscosse e disse "ah, sì, è buona davvero", e non per vantarmi ma lo era. Evidentemente, abbiamo i ricettori del piacere in due punti diversi. io sicuramente ne ho tanti sulla lingua, lei forse li ha tutti nelle orecchie, visto che vive di musica. Chissà! Comunque invidio la sua facoltà di ignorare il cibo, cosa che a me non è mai riuscito: o lo adoro, o lo odio, o lo rifiuto, ma non lo posso ignorare! Mai!
Per quanto riguarda le pannecotte al latte di soia, quoto il BLEAH! di Eileen, sulla fiducia...
 
Top
ali55a
view post Posted on 8/11/2011, 15:37




mi volete sfidà? e mo io me le magno! stasera arrivo a casa e faccio le pannacottine di soia alla mandorla piu buone del pianeta! tiè!

molly giuro sulla delizia delle pannacottine che stasera finisco il menu dell'induzione e metto anche quello della OWL. lo faccio per te e la tua costanza :)
 
Top
mollyg1
view post Posted on 8/11/2011, 15:38




grazieeee!!!!! te lovvo na cifra incommensurabile!
 
Top
lamutto
view post Posted on 8/11/2011, 16:12




Ciao ragazze, grazie a tutte x le risposte di ieri.
Oggi in realtà non faccio nessuna dieta perchè ho una mezza influenza intestinale, con nausea e squacquera a getto mf_pain e solo a pensare alla carne o al pesce mi veniva il vomito, perciò mi son mangiata una mela e minestra di cereali misti e un po' di insalata, stasera minestrone di verdura.
Fino a domenica niente iperproteica, voglio riprendermi un po' e poi abbiamo amici a pranzo e almeno non ci complichiamo la vita x quel giorno...
Poi da lunedì provo la dukan, oggi ho fatto la spesa specifica, non penso sarà facile ma vi dico sinceramente che preferisco mangiare yogurt, crusca e quasi tutte le verdure che desidero (nei giorni concessi ovviamente) che salsicce, wurstel e maio e colazione salata...insomma ci devo sbattere la testa, poi magari tra un paio di mesi torno all'ovile, ma finchè non provo non mi levo sto tarlo dalla testa bangin

Condivido purtroppo pienamente il discorso dello scarso interesse di certe magre x il cibo, credo che x quelle come noi questa sia proprio un'utopia, x noi mangiare è sia un piacere che una valvola di sfogo delle emozioni purtroppo... :sick:

Beh allora seguo il consiglio di Molly di cercare un gruppo che faccia la dukan x avere delle dritte, ma se non vi spiace ogni tanto passo a farvi un saluto e a raccontarvi come va ok? ^_^
Ciao a tutte!
 
Top
mollyg1
view post Posted on 8/11/2011, 16:26




certo che puoi passare ad aggiornarci, anzi...DEVI PASSARE AD AGGIORNARCI!!!, cmq su alf ci sono diversi gruppi... in bocca al lupo cara! :-)
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 8/11/2011, 16:28




mmm ma questa induzione non mi sta inducendo alla chetosi.. l'altra volta ci ho messo molto meno..vabbè che mangiavo grassi a manetta però.. uffiiiiiiiiiii
 
Top
mollyg1
view post Posted on 8/11/2011, 16:39




scusa eh ginevrina mia, ma l'altra sera te sei bevuta sto mondo e quell'altro... 3 giorni minimo ci vogliono, che vai cercando? non lamentarti eh!hai detto che hai passato na bella serata che dieta a parte ha avuto davvero un buon sapore, ora datti tempo. gli sgarri si pagano salati, vale per te, per me, per le altre 4 gatte... :-)
 
Top
ali55a
view post Posted on 8/11/2011, 16:41




CITAZIONE (AntigoneGinevra @ 8/11/2011, 16:28) 
mmm ma questa induzione non mi sta inducendo alla chetosi.. l'altra volta ci ho messo molto meno..vabbè che mangiavo grassi a manetta però.. uffiiiiiiiiiii

ma non ti fissare sulla chetosi! non pensare che stick viola = dimagrire, io quando sono ++ perdo pochissimo!
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 8/11/2011, 16:59




già.. adesso si vedrà questa settimana..penso che venerdì il ciclo sia terminato così vedremo un pò cosa mi dice la bilancia..ma ho letto che bisogna seguire lo schema dal libro..ma com'è sto schema?
 
Top
mollyg1
view post Posted on 8/11/2011, 17:03




nella sezione dell'induzione ci sono i menù esempio di lunedì-martedì-mercoledì.
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 8/11/2011, 17:06




ah si ma tra avocado, salsa all italiana e alla mostarda mi son confusa e non l ho preso in considerazione più di tanto..cmq gli dò un occhiata per vedere come dispone i cibi
 
Top
35 replies since 8/11/2011, 07:42   298 views
  Share