Atkins & friends

08/11/2011, ri-indu alla riscossa!!!!

« Older   Newer »
  Share  
lunaria66
view post Posted on 8/11/2011, 15:15 by: lunaria66




...'ngiorno...
Bah! Oggi sono un po' sottotono.
La bilancia dice ancora 59, ma sono lo stesso un po' sfavata, forse è l'intestino pigro, stasera prendo le 10 erbe...e me le fumo! mf_rasta

ALI!!! Ancora senza macchina? Bhe, vedila dal lato positivo: dai una mano all'ambiente, fai tanto moto e te ne frghi dello sciopero dei benzinai... ;)

LADYFALCO: è vero, esistono, io una di queste persone che del cibo non gliene può fregà di meno ce l'ho in casa, è mia mamma! Ovviamente normopeso da sempre, 1,60 x meno di 50 kg, mangia pochissimo di tutto e per quanto sia piccola la porzione, lascia sempre qualcosa nel piatto. Non ha golosità per nessun cibo, mangia ma non si entusuasma nemmeno assaggiando una catalana di scampi e aragoste, non ama i dolci, non ha un piatto preferito, e siccome odia cucinare vivacchia tranquillamente mangiando tacchino ai ferri e finocchi al vapore...oppure aspetta che cucini io. E devo farlo per forza, sennò non mangerei mai nulla di buono! oltretutto, a me piace cucinare e lo faccio volentieri. ma lei non mi dà soddisfazione: l'altro giorno cucinai una superba faraona in salmì (faraona di cortile, genuina), dopo un po' le chiesi "ma non ti piace???" e allora si riscosse e disse "ah, sì, è buona davvero", e non per vantarmi ma lo era. Evidentemente, abbiamo i ricettori del piacere in due punti diversi. io sicuramente ne ho tanti sulla lingua, lei forse li ha tutti nelle orecchie, visto che vive di musica. Chissà! Comunque invidio la sua facoltà di ignorare il cibo, cosa che a me non è mai riuscito: o lo adoro, o lo odio, o lo rifiuto, ma non lo posso ignorare! Mai!
Per quanto riguarda le pannecotte al latte di soia, quoto il BLEAH! di Eileen, sulla fiducia...
 
Top
35 replies since 8/11/2011, 07:42   298 views
  Share