Atkins & friends

08/11/2011, ri-indu alla riscossa!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ladyfalco1
view post Posted on 8/11/2011, 09:14 by: ladyfalco1




CITAZIONE (mollyg1 @ 8/11/2011, 07:42) 
buongiorno pollastrelle mie!!!!!
mie tesore, intanto vi auguro buona giornata, vi mando un bacione e che Atkins sia con voi. Amen sorelle.

Brava mi fa piacere ;)

Io invece faccio la monellaccia <_<
ehm.....Castagne mmmmmmmmmmm che BONE, per essere bone so bone,però 2 sere a file,ti pare che la bilancia mi graziava :angry:
va be oggi sto brava,che c'ho la cacarella sotto di riprendere chili,specie in questo momento in attesa del marchese...du palle :woot:

Un pò di pettegolezzo


Comunque e da un paio di settimane che dopo che acconmpagno le mie figlie a scuola vado dritta a fare la spesa,proprio mentre si accingono ad aprire io entro
La cassiera (che sul momento mi sembrava soffrisse di anoressia perchè sembra uno scheletro)invece no è una magra naturalmente :angry:
che significa? che non ha la fissa del cibo da quando si alza la mattina a quando va a dormire come noi,(Non voglio targiversarecome al mio solito )
ormai ha capito quello che compro,e che tutto dietetico e oltre tutto gli ho chiesto come mai non c'erano quelli che volevo io ,e mi fa madonna come fai a mangiare yougurt magri io proprio non ci penserei proprio,tuttal più mangere i fruttolo quelli dei bambini puppyeyes e ti credo !!Ma la domanda nasce spontania : ma perchè tu lo spuntino o merenda non è fai? lei: no io un caffe max la mattina,fame non è ho a metà mattinata max un cioccolatino,arrivo tranquillamente all'ora di pranzo senza fame.Cioènon è la prima magra naturalmente che tengo sotto esame[/font]i magri hanno un altro modo di vedere il cibo,ascoltano il loro stomaco quando gli dice basta ,e non sanno cosa sia la fame nervosa,ed istintivamente non desiderano schifezze.(che culo ragazze) tutto questo per dire che non hanno un metabolismo migliore del nostro hanno una mente diversa dalla nostra e per questo sono magre .Tornado alla cassiera non so se gli faccio pena ??? :woot: :woot: :woot: :woot:



CITAZIONE (ali55a @ 8/11/2011, 08:55) 
Vi dico solo che ho chiamato il meccanico ieri e mi ha detto di richiamare a FINE SETTIMANA, quindi sono a piedi fino ad allora

Ali sei in buona compagnia la mia macchina proprio ieri mi ha mollato mentre sono andata a prendere le bimbe e d'è un bel po distante da casa
mio marito mi ha lasciato la sua jeep ,che per altro non mi piace guidare,ha i pedali alti ,è turbo e rimbalzo in continazione quando guido insomma la odio . Anchio devo aspettare almeno un 3 /4 giorni per avere la mia macchinia che sono 10 anni che la guido e mi ci sono abituata :wub: si è staccata la frizione n'altro poco m'ammazzavo io e i figli.I soldi? una piaga per me,non ne parliamo che è meglio...ciao topolone.....
 
Top
35 replies since 8/11/2011, 07:42   298 views
  Share