Atkins & friends

sono smu

« Older   Newer »
  Share  
ali55a
view post Posted on 21/11/2011, 08:38 by: ali55a




io sto frequentando un altro forum, quello della dieta che sto facendo ora, che è piccolo e bruttino, ma solo perchè questo è un forum specifico e non avrebbe senso scrivere che mangio pane e muffin a colazione quando io stessa ho messo qui delle precise istruzioni. Però mi dispiace della fine che sta facendo sto forum.
E visto che questo è uno svuotatasche ste tasche me le svuoto come si deve.
Mi sono fatta un culo a cestino per migliorare questo forum, per copiare tutto quello che potevo, per farne una cosa utile. Ma mica per me, che mi frega, il libro ce l'ho. Per chi diceva di avere tanta voglia di dimagrire, che ci voleva provare, che dovevamo aiutarla eccetera.. Bè io vi ho aiutate come potevo e voi ve ne siete fregate, non ci avete nemmeno provato! Quindi ora me ne frego di voi, chi ha intenzione di tornare si arrangerà con quello che c'è, io personalmente non aiuto piu nessuno. Ma non solo perchè non faccio piu questa dieta, perchè comunque la conosco bene e i consigli li posso dare lo stesso, ma perchè non sono una volontaria dell'esercito della salvezza pronta ad accogliere le pecore smarrite, e spero che anche molly ed eileen lo facciano. Chi torna si arrangi.
 
Top
3 replies since 20/11/2011, 19:34   76 views
  Share