Atkins & friends

08/11/2011, ri-indu alla riscossa!!!!

« Older   Newer »
  Share  
AntigoneGinevra
view post Posted on 8/11/2011, 13:04 by: AntigoneGinevra




Buongiorno ragazzeeeeeeeeee

io mi sono alzata tardissimoooooooooo..da quando ho ripreso le medicine faccio di nuovo degli incubi..mi prendono un pò male però non mi terrorizzano..mi da solo fastidio che mi facciano dormire male... cmq devo ringraziare alissa per le frittatine di albume! sono leggere e riempiono davvero! per colazione ne ho fatta una con le verdure avanzate da ieri..adesso devo fare il conto di quelle verdure (nn so come farlo..ormai sono cotte..sarà più o meno la metà dei carbo di ieri..).. devo assolutamente cambiare una mia abitudine..che è quella del SALEEEEE ne sto mangiando troppo..penso di essere anche disidratata nonostante stia sempre bevendo perchè ho tutte le labbra spaccate..chissà che non scenda anche di peso..mi son resa conto di esagerare davvero..sento tutto insipido nonostante le quantità siano grosse.. Della chetosi neanche l'ombra...gli sgarri di questo sabato mi hanno fregata alla grande O.o

ohi ohiiiiiiiii

che bello sentire molly così frizzante! anche tutti i vostri post in generale mettono allegria! fa davvero piacere sentirsi una squadra :))))))
 
Top
35 replies since 8/11/2011, 07:42   298 views
  Share