Atkins & friends

08/11/2011, ri-indu alla riscossa!!!!

« Older   Newer »
  Share  
mollyg1
icon6  view post Posted on 8/11/2011, 07:42 by: mollyg1




buongiorno pollastrelle mie!!!!!

Purtoppo ieri sera tra una roba e l'altra non sono riuscita a fare il menù per bene come ieri, spero di non fare casini oggi. Cmq ieri 1 giorno di RI-INDU è andatao proprio bene, sono stata brava e senza soffrire ho rinunciato a quelle cosette che ormai per me erano cibi consentiti...anche il finocchiazzo la mattina mi ci è andato felicemente... Il menù lo posterò man mano che decido e conteggio, per il momento omelette con crudo e asiago(15gr) + 50 gr carota (3.8carb). Ieri sera ho fatto le pannacottine mettendole nei bicchieri da caffè come suggerito eileen... come mio solito l'ho allungata un po' con l'acqua la panna sennò mi stomaca, pertanto con 250 ml di panna + 125 ml di acqua ho fatto 7 pannacottine! belline! blush-anim-cl blush-anim-cl blush-anim-cl perciò in ogni pannacottina ci sono 36 ml di panna, perciò diciamo circa 36 gr. non credo che la mangerò stamattina però.... me la tengo per dopo! =)

mie tesore, intanto vi auguro buona giornata, vi mando un bacione e che Atkins sia con voi. Amen sorelle. biker biker biker biker biker biker
 
Top
35 replies since 8/11/2011, 07:42   298 views
  Share