Atkins & friends

07/11/2011

« Older   Newer »
  Share  
Eileen769
view post Posted on 7/11/2011, 14:06




Ops, l'ho dato per scontato...le zucchine rimangono :P
 
Top
mollyg1
view post Posted on 7/11/2011, 14:07




ammmmore brava! afro afro afro afro afro
 
Top
lunaria66
view post Posted on 7/11/2011, 14:31




Che buoni i ciccioli!!!
Io ricordo ancora il sapore di quelli che faceva mio nonno quando "lavorava" il maiale: per una settimana in casa era pieno di carne, si facevano salami, salsicce, la spalla, il prosciutto, e alla fine il lardo rimasto si tagliava a pezzettini e si faceva lo strutto: scolato lo strutto, rimanevano i ciccioli, croccanti e deliziosi!!!
PERO', CARE MIE... sto cercando il chiaro d'uovo perchè voglio evitare di assumere troppo colesterolo, E VOI MI FATE VEDERE 'STE COSEEEE???? EH NO EEEEHHHH!!!! evil(1) evil(1) evil(1)
Io comunque all'ipercoop non li ho trovati, ho anche chiesto, e pure al conad e al panorama.
Non mi resta che provare al carrefour, ma il più vicino è a Sesto F.no e io abito a Empoli...vedrò di farci un giro!
 
Top
mony101065
view post Posted on 7/11/2011, 14:42




In alternativa ai ciccioli mi sto mangiando una coppietta di maiale.....è molto piccante e sa di finocchio .....e bisogna avere i denti buoni!!!Ma quanto sono care!!!
 
Top
ali55a
view post Posted on 7/11/2011, 14:47




sembrano peperoni secchi!
 
Top
lamutto
view post Posted on 7/11/2011, 18:49




Ciao care, da un paio di gg sono arrabbiata xchè sta dieta mi sta tradendo...ho eliminato crusca, mascarpone e panna, son stata attenta a mangiare solo i cibi consentiti e ok, nel we ho esagerato un po', ma solo con le quantità di carne e qualche verdura (quindi si tratterebbe + che altro di calorie in eccesso), vado avanti a coca zero x assaporare qualcosa di dolce e ieri...mi son trovata 2kg in + sulla bilancia!!! :cry: stamattina ero a +1 invece ma mi son proprio rotta, non posso fare che una settimana calo e le 2 seguenti le passo a tamponare errori che non son neanche sicura di aver commesso!

Può darsi che sia anche colpa dell'antidepressivo e infatti vorrei smetterlo, appena posso ne parlo a chi di dovere, ormai non credo mi serva + (ho avuto un brutto periodo quest'inverno, ma è passato)...

Insomma ho deciso che voglio provare la dukan, non sarò certa che non fa x me finchè non la provo e ormai son settimane che ci penso.
Mi piacerebbe continuare cmq a scrivere qui, ma se voi non volete fatemelo sapere
 
Top
mollyg1
view post Posted on 7/11/2011, 21:35




@lamutto: il mio consiglio è che se intendi davvero fare la dukan devi trovare altre ragazze che la fanno cmq perchè non è che sia una dieta facile, ed avere persone esperte che ti consigliano è importante...d'altronde certo che puoi continuare a stare con noi Lamu però se non siamo state in grado di indirizzarti e affiancarti con successo con la dieta che facciamo da mesi, cosa potremo dirti o consigliarti riguardo a una dieta che nemmeno facciamo...? Io te lo sto dicendo per te eh, non fraintendermi. Per di più tieni conto che essendo due diete molto diverse vedere scritto che noi qui mangiamo wurstel, salsicce, panne cotte, burro olio mayo &co, non so quanto possa giovare a livello psicologico... oh magari mi sbaglio, ma io non ce la farei, cioè sarebbe deleterio... fai una prova ... ;-)
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 7/11/2011, 23:10




ohhh finalmente ce l ho fatta a concludere questa giornata!!!

Buongiorno bellixedde,

ho appena terminato di cenare..oggi è stata una giornata infuocata, ma dopotutto sono contenta,anche se stamattina avevo paura di alzarmi dal letto pensando a tutto quello che dovevo fare..
Avevo varie lezioni, ho anche assistito oltre alle mie (solfeggio e pianoforte) anche altre lezioni direzione d'orchestra (mentre aspettavo che l'aula di solfeggio si liberasse) e arte scenica perchè il prof mi ha chiesto di assistere..è stato bello davvero! ho anche visto una lezione di canto di un mio collega che ha un insegnante diverso dalla mia.. La mia prof di pianoforte complementare mi ha assegnato alcuni studi che faranno parte del programma d'esame: Mi aspetta un duro lavoro..ci vorrebbe il ticker solo x quello! XD
di pomeriggio tra una lezione e l'altra mi son diretta all?ambulatorio per levare questo maledetto corpo estraneo dalla gola..il medico nn credeva nemmeno lo avessi per davvero e alla fine quando lo ha visto si è stupito tanto!
in tutto questo ambaradan sono riuscita a mettere su il menù di oggi nonostante abbia mangiato ad orari strampalati il menù è questo:

colazione: frittata di funghi (100 gr) e 2 albumi (buona)
pranzo: 1 fettina vitello, 200 gr funghi
cena: 200 gr broccoli,2 scatolette 1 di salmone 1 di sardine di 85 gr cadauna, verdure miste,(melanzane 200 gr,zucchine 150, finocchio 100 gr , indivia belga 8o gr) ma non le ho nemmeno finite..le ho conservate x domani

poi 4 cucchiai di olio in tutta la giorn e 30 gr di parmigiano!

@mollyyyyyyy ti vedo troppo severa verso te stessa..tipo "a Natale mi ero prefissata questo e so che nn ci arriverò"..io capisco bene come ti senti ma nn ti rincorre nessuno ..se fai così ti mortifichi ed è peggio! sei bella, sei forte e sei già riuscita nel tuo intento perciò tranquilla che se non sarà il 25 dicembre sarà il 30 o a gennaio o può essere znche prima! non puoi sapere..quello che conta è affrontare serenamente tutto questo percorso!





























 
Top
lunaria66
view post Posted on 7/11/2011, 23:18




Ciao Lamutto, io prima di avvicinarmi alla Atkins avevo "studiato" un po' tutte le diete low-carb, e mi pareva che la Dukan fosse la più veloce. provai...ma a metà del secondo giorno mollai! Il mio sovrappeso non era eccessivo, una decina di chili, e in meno di 3 mesi ne avevo già persi 7. Siccome il tuo obbiettivo di perdita di peso è piuttosto impegnativo, credo che sia più sostenibile nel lunngo periodo una dieta che dia un po' più di soddisfazione al palato. Oltretutto, quando eravamo sull'altro forum, leggevo anche i forum delle dukaniane, e non è che dimagrissero molto più in fretta di noi! E anche loro sgarravano, riprendevano peso, eccetera. I blocchi del calo di peso sono normali, si va avanti a "stop and go". Io mi sono bloccata su 65 e poi su 63 kg per quasi un mese! Inoltre capita di mettere su un chilo o due da un giorno all'altro solo perchè si è mangiato solo un po' troppo salato: prima di mollare, stai un paio di giorni a mangiare meno salato e bevi molto, e vedi che effetto ti fa.
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 7/11/2011, 23:28




cavolo quanto spazio ho lasciato... cmq anche io quoto lunaria..per esperienza personale la Dukan è SNERVANTE e POCO APPAGANTE DAVVERO.. i giorni di proteine pure sono odiosi.. e sono almeno 4 la settimana..
 
Top
mollyg1
view post Posted on 7/11/2011, 23:34




oltretutto lamutto, non è che sei stata proprio precisa nei menù... il conto preciso dei carbo lo facevi??? per preciso intendo proporzioni e calcolatrice e bilancina!!!
 
Top
25 replies since 7/11/2011, 07:33   304 views
  Share