Atkins & friends

04/11/2011, Sono arrivata

« Older   Newer »
  Share  
AntigoneGinevra
view post Posted on 4/11/2011, 19:20




@lamutto

a maggio scorso ho interrotto la pillola dopo sei anni e qualche mese in cui l'ho interrotta e ripresa facendo sballare tutti i miei ormoni.. ora sono al 14° giorno dopo l'ovulazione..ho delle perdite rosa e se non è ciclo mi spacco la testa al muro furious furious furious furious furious
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 4/11/2011, 19:44




come non detto :D sono arrivate le rosse finalmente!!!!!! yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyy superman superman superman superman superman superman superman superman superman superman superman superman superman
 
Top
ali55a
view post Posted on 4/11/2011, 20:22




FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! harp

oh stamattina ho fatto il ketur test, poi l'ho appoggiato e ho dimenticato di guardarlo :P bè stasera l'ho trovato viola++, non so..dovrebbe consolarmi il pensiero che sto facendo la dieta nel modo giusto? io non l'avrei detto.. e cmq non sto perdendo un gran peso. Rimango dell'idea che il colore del mio stick è inversamente proporzionale a quanto mi fa dimagrire la chetosi..
E per "le avventure dell'acidissima alice": mentre andavo in palestra sono rimasta a piedi con la macchina, ho chiamato il carroattrezzi che è arrivato UN ORA E MEZZA DOPO. Ora sono a casa stanchissima, appiedata e con un mal di testa power. Meno male che appena prima di partire il mio moroso ha deciso di venire in macchina!
 
Top
AntigoneGinevra
view post Posted on 5/11/2011, 00:50




:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

che bello essere di nuovo donna <3

[color=red]Ali[/color anche io faccio spesso il test e son sempre in chetosi viola.. ma alla fine nn vedo grossi cambiamenti..sarà per questa fase ormonale ma con me sta roba della chetosi nn è che me par funzioni tanto...io però continuo! mi sento meglio con questa dieta!
 
Top
mollyg1
view post Posted on 5/11/2011, 03:06




@ali: nelle istruzioni c'è scritto di guardare il colore dopo 60 secondi. quando lo faccio e sono gialla quindi niente chetosi, la sera torno a casa e siccome sono sbadata magari è rimasto lì e sempre giallo è, però se lo faccio e viene un pallido rosetto che non è nemmeno + e una roba tra il + e il niente =)... se me lo dimentico la sera comunque è "viola mpiccio" quindi magari non era così definito il risultato però poi ci diventa ma non fa testo.... di fatto però io non penso che ti porti ancora dietro l'effetto delle patate, secondo me le hai smaltite già da un bel po', solo non prendere quello che hai visto per attendibile ecco, potrebbe essere stato ++ stamattina come un + pallidino ecco... :-))
alla fine oggi è stata una giornata tipo da tramortire per quanto è stata frenetica, e il menù non l'ho più postato, lo metto domani tanto mi sono appuntata tutto!

ho lavorato sia mattina che pomeriggio, l'unica cosa che mi ha permesso di stare in piedi è stata la tachipirina hahahaha no scherzo oggi sto già meglio la cura è stata tempestiva e aggiungerei quasi miracolosa.
Comunque stasera sono tornata nel locale dove avevo lasciato il bigliettino al barista che ormai (essendo noi facce note) è uscito a fumare una sigaretta di fuori con noi. bè ho scoperto 1 che non si ricorda la faccia della bionda da cui proveniva il biglietto (per fortuna dico ora, glielo avevo mandato tramite una mia amica),2 è fidanzato con la barista che lavora lì, 3 il suo nome, 4 è argentino e sta in italia da 20 anni....
peccato che quando ci ha chiesto come ci chiamavamo io gli ho detto Gloria, la mia amica il nome suo, e lui fa: ok, ma allora G. (che era la firma del biglietto) chi era????? mi sono appena appena tradita visto che non ci pensavo più che avevo firmato G.... guardo la mia amica con gli occhi di fuori e faccio: GIADA? haahahahahah cmq se l'è bevuta!!!! ci siamo fatte grosse risate alle sue spalle anche perchè quando abbiamo sentito che la ragazza al bancone era la fidanzata c'è preso un colpo vedendo le facce stralunate ci fa: perchè ste facce? la mia amica (che è un genio) fa: perchè peccato, la tua ragazza mi piaceva!!! e lui occhi più sgranati dei nostri fa: davvero? e lei no da scherzo... oddio è na bella gnocca però!!!! ahahahah ha tentato di appiopparmi il suo collega con un vago: e a te l'altro ragazzo biondino piace? è argentino pure lui!!! e io: ma anche no! ahahahahahh ahhaahah mi sono troppo divertita! va bè cucciole, glo va a nanna! notte e tanti bacini
 
Top
19 replies since 4/11/2011, 07:14   228 views
  Share