Atkins & friends

Una richiesta se possibile

« Older   Newer »
  Share  
claudia11
view post Posted on 3/11/2011, 20:52 by: claudia11




CITAZIONE (mollyg1 @ 3/11/2011, 20:41) 
@claudia: hai presente quando l'altro giorno ti ho detto non serve chiedere sei benaccetta?
io penso che il gruppo di sostegno serva, quando ho iniziato, sono arrivata coda bassa, in silenzio ho cercato di capire, ho chiesto, ho trovato persone che sono qui oggi gentili e disponibili. se c'è un criterio di selezione in questo gruppo ma come in questo credo in tutti i gruppi, virtuali o reali è l'educazione, ma soprattutto l'umiltà, è la seconda volta, te lo dico anche (perchè la prima volta hai risposto male a me ed eileen) che parli con una saccenza e un'arroganza a mio parere che a noi qui non appartengono, quindi se vuoi fare la questa dieta leggi pure qui ciò che trovi, leggi i nostri menù, ma non sentirti parte del gruppo perchè tu con noi non hai proprio niente in comune, fare la stessa dieta non basta. PERCIò ALZA I TACCHI E TANTI SALUTI. adios

Bene bene bene

Sono saccente!Grazie non lo sapevo ..me l'ho avete attribbuito voi
arrogante in che cosa ? a chiede le cose per cortesia!?
Allora sono felice di esserlo


Alza i tacchi??? hahhahaha ma dico siete 4 gatti ...un motivo ci sarà no!!!!??
secondo voi volevo restare qui???

Meno male ho visto subito che persone siete.....comunque @Molly tu cammini a testa bassa per farti accettare in un gruppo,io ho la mia personalità e come sono entrata me ne vado ,non mi piego davanti a 2 ignorantelle che per non dire che non sanno un cazz su atkins aprono pure un forum che vergogna siete da rinchiudere,ovvio che cercerò un forum iù competente


comunque come disse Dante Alighieri, non ti curar di loro ,ma guarda e passa

continua a commentare da sola tanto chi ti risponde ..adiossss meglio perdervi che trovarvi...sia lodato dio
 
Top
13 replies since 3/11/2011, 19:33   125 views
  Share