Atkins & friends

aiutate pure me

« Older   Newer »
  Share  
Azzurra10
view post Posted on 27/10/2011, 18:35 by: Azzurra10




io ce l'avevo fatto dalla badante russa di mio nonno...wave lo so che fa ridere ma poverina voleva rendersi utile!!

praticamente avevo cappello e sopra un body nero a maniche lunghe..che volendo si può impreziosire con ciaffi vari..ma io mi pare avevo messo sopra un poncho di lana viola scuro...

poi la gonna consisteva praticamente in una cinta elastica alta, sai di quelle con fermaglio davanti che si mettono sotto il seno con le maximaglie di lana..non so se mi spiego...

cmq c'erano cucite sulla cinta delle lunghe strisce irregolari di tulle di diversi colori (fuxia, verde acido,giallo fosforescente..)ma erano proprio tante e cucite fitte fitte su tutta la lunghezza della cinta in modo da comporre una bella gonna vaporosa..di sicuro alla bimba piacerà che quando cammina fa volume!!
poi ci avevamo appiccicato pipistelli e topolini vari con la colla a caldo..però quelli non mi ricordo dove li avevamo presi!! dovrei ancora avercela da qualche parte le la vuoi vedere!

..anzi adesso che ci penso forse le potrebbe anche stare alla piccola...però boh magari ti fa piacere fartela da sola visto che non ci vuole niente! peace2
 
Top
5 replies since 26/10/2011, 12:51   85 views
  Share